Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per pochi ma non per tutti, anche se per essere un naked è molto comoda da guidare ma soprattutto regala emozioni indescrivibili si guida facilmente e non è necessario andare per forza forte anzi si riesce a guidare in modo soft come se non avesse tutti quei cavalli.
Moto che suscita opzione già da quando la metti in moto, leggera, estremamente potente, veloce....quando ci sei sopra non smetti mai di sorridere....ma anche docile e dolce se vuoi guidarla così....insomma due facce...
E' una moto che definirei sartoriale da tanto che ti è cucita addosso.
Il feeling che regala è come quello di un abito su misura.
Ho avuto ben 16 moto tra cui varie sportive e naked anche delle piu costose, molte delle quali con sospensioni di eccellente livello ma il feeling che regala la SFV4S è veramente superiore. Mai provata una tale sensazione di padronanza del mezzo e di feeling infinito cosi soprattutto con l'anteriore.
Ti fa sentire tutto con un inserimento progressivo e un appoggio in percorrenza impagabile.
Motore semplicemente favoloso. Non è il quanto va forte ma come và. Passa dall'essere uno scooter per andare a passeggio a una belva imbrigliata dall'elettronica che è di un'efficienza incredibile.
Freni al top e posizione di guida che non stanca anche dopo lunghe percorrenze.
E' VERAMENTE UNA MOTO FANTASTICA.
la moto più bella di tutte
Mai posseduto e pilotato niente del genere. FANTASTICA.
Elettronica, sospensioni motore estetica visibilita' , tutto al massimo di ciò che può chiedere un motociclista sia da bar che da pista!
Moto dalle prestazioni stupefacenti, ottimizzazione per un utilizzo quotidiano eccellente, comoda e sportiva.
Non c'è niente di meglio.... estetica e prestazioni al top, moto da corsa messa su strada ed è anche comoda.