Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con erogazione ai bassi e medi regimi veramente corposa senza eguali per tipologia di moto da gran turismo. Sospensioni perfette con l’ottimo lavoro dell’elettronica. Impianto frenante adeguato alla potenza modulabile alla perfezione. L’ultima vera bicilindrica Ducati a trasmissione desmodromica. Si possono affrontare anche lunghi viaggi in coppia con abbastanza confort anche se la copertura dal vento non è ottimale. Inoltre soprattutto d’estate la zona sella scalda troppo per il calore emanato dal motore diventando fastidioso soprattutto quando si cammina incolonnati..
Ottima per viaggi a due e divertimento su strade in montagna, agile nella guida sul misto veloce.
Motore potente e strepitoso negli allunghi e pieno a tutti i giri. Posizione di guida comoda e sportiva allo stesso tempo. Super accessoriata. Estetica e design che incantano , ottima la qualità dei materiali e assemblaggi. Moto unica nel suo genere!
Moto molto divertente e confortevole. Sportiva ma allo stesso tempo comoda. Il motore è un bicilindrico che vuole girare ai medi e alti.
Bellissima moto, molto comoda per lunghe distanze, motore che a qualsiasi regime è sempre pronto a rispondere.
Moto davvero fantastica. Multistrada 1260 grand tour la Vera Ed ultima multistrada bicilindrica.
Moto spettacolare, ultimo bicilindrico della casa, facilità di guida che perdona anche qualche errore di guida, maneggevole, motore che risponde sempre con la cavalleria, se si vuole, gestita anche dall'elettronica. Moto comoda che ti permette anche di fare dei viaggi. In un concetto: la sto vendendo per altri motivi, quindi dopo di lei il nulla.
Ho avuto la multi 1260 gran tour per 3000km è:
Motore:
insensatamente potente per il tipo di moto, va una esagerazione, prima di dare gas dovevo avvertire il passeggero o lo perdevo per strada, consiglio bauletto.
insensatamente veloce per il tipo di veicolo, ti ritrovi a velocità da straccio di patente...sempre.
nota positiva, quando hai il passeggero praticamente non si nota la differenza come rendimento motore...un mostro.
nota negativa, su altre tipo di moto non avrei fiatato, ma visto che è una gran tour ancora si sentono un pò di vibrazioni, mai fastidiose...non è necessariamente una cosa negativa dato che sembrare la moto viva.
ciclistica/sospensioni/feeling/elettronica:
che dire, protezione aereodinamica top, sei da ritiro di patente e nemmeno te ne accorgi.
si guida molto bene, gira tonda, ma è molto veloce anche in 2, filtra veramente bene le asperità del manto stradale, e in base al riding mode scelto si sente il cambio di carattere che si adegua alla modalità selezionata.
ti permette di fare tutto, puoi essere il peggio guidatore del mondo, puoi pinzare in curza, splalancare piegato...ti fa fare in scioltezza qualsiasi cosa che non dovresti fare, perdona tutto, l'elettronica praticamente è un angelo custode che veglia su di te...
fari da nobel, girato di notte, capofila e via andare a passo spedito, praticamente illuminato a giorno.
bel sound, cambio elettronico un amore, non trovo veramente critiche da poter muovere alla moto...se piace il genere la consiglio...se piace il genere.
unica nota, se siete in due, il passo si fa "allegrissimo" e si trovano delle buche in percorrenza, il cavalletto centrale striscia per terra...toglietelo
Moto spettacolare, perfetta per fare turismo a lungo raggio in totale sicurezza relax e divertendosi all’inverosimile.
Moto fantastica, molto comoda con sospensioni eccellenti. le tarature preimpostate elettronicamente sono piu che azzeccate. Maneggevolezza, velocità di inserimento in curva e stabilità sono ottime. Il motore spinge fortissimo con una gran coppia e un bell'allungo. La cosa che sorprende é che l'erogazione nonostante sia un bicilindrico di 1262 cc si fa condurre anche a regimi minimi senza strappi. Si va anche a 40 kmh senza problemi. freni spettacolari.
Una moto polivalente che va bene sia per il turismo che per il divertimento.
Ho sempre avuto moto di grossa cilindrata e pesanti (HD), quando mi hanno proposto di provare una Ducati Multistrada ero molto scettico. Che dire me ne sono innamorato e l'ho comprata Multistrada 1260S Gran Tour, un gioiello tecnologico.