Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta su tutti i fronti , mai dato un problema , mai dovuto intervenire su qualcosa , motore poderoso . Impianto frenante una bomba.
Moto davvero speciale...docile sull'utilizzo urbano (scalda troppo )e cattiva quando ci si vuole impegnare sul serio....ottimi i consumi
È gigantesca sotto tutti i punti di vista.
Motore pauroso. Freni idem.
Ciclistica da esperti ma se ci prendi la mano ti permette di fare degli sterrati degni di nota.
Insomma. Tanta tanta roba.
Comodissima Multistrada con un potente bicilindrico, si adatta su qualsiasi strada.
E' la prima volta che possiedo una moto con tanti cavalli ed è stato uno dei motivi che mi ha fatto scegliere questa Enduro cosi tanto in tutto !
Tanto alta, tanto maestosa, tanto potente ma gestita con tanta elettronica. Il 19 sull'anteriore la rende agile sui tratti montuosi e ho trovato il motore abbastanza elastico nel senso che vai ai 70 km/h in 5 marcia senza strappi. Ottimo confort con le sospensioni regolabili fanno si che anche il passeggero stia comodo. Scalda abbastanza ma non mi ha dato troppo fastidio in questa estate piuttosto calda. Il display inoltre offre ottima visibilità e le informazioni e regolazioni disponibili sono davvero tante ( per il mio livello anche troppe!!) Ero abbastanza curioso di provare questo marchio ma effettivamente ho capito il successo meritato che in questi anni sta riscuotendo. Ottima qualità percepita con un carattere sportivo; questo è la mia percezione ovviamente...Quello che mi è piaciuto meno è il gruppo frizione/cambio che secondo me è migliorabile.
Moto fantastica nulla da segnalare, scalda un po' nei mesi caldi ma si è ripagati da un confort di marcia e da prestazioni da super sportiva, sospensioni fantastiche!! Ideale anche per lunghi viaggi in coppia. Illuminazione notturna sicura grazie ai fari full led. Perfetta.
Gran moto per viaggiare, in due il passeggero è come se fosse assente, tutto quello che potete leggere di bello su questa moto è così. Unico difetto come tutte le endurone un po' pesante da muovere da fermi.
Favolosa, elegante e possente, una vera moto tuttofare, molto comoda da solo e in due.
Gran moto da viaggio, ideale sui passi alpini
Migliore moto mai avuta, sospensioni e comodità al top, capienza borse laterali da vera moto da viaggi.