Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per il turismo anche ad ampio raggio- Motore infinito ma volendo anche docile ai medio bassi regimi, ma in grado di spingere come una sportiva se sollecitato a dovere. Ottima ciclistica tenendo conto del peso e manegevolezza una volta messa in movimento. Un po' impegnativa nelle manovre da fermo per l'altezza ed a pieno carico se con borse e pieno. Affidabile e parca nei consumi in rapporto alle prestazioni. Probabilmente piu' adatta da 1.75mt in su' per non trovarsi impacciati in certe situazioni. Forse ultima Ducati a dare ancora una bella castagna di coppia, perche' poi i motori delle successive sono stati pensati e tarati per una guida piu' confortevole e dolce..
Una moto con cui ho macinato km e km in tutte le condizioni, ed è stata sempre impeccabile sia in coppia che da solo , senza e con valige, è una moto poliedrica, e con tutta la varietà di setting sui cui si può impostare la moto , puoi cucirtela addosso in ogni condizioni. È semplicemente bellissima anche se vibra un pochino, ma si risolve con i riser.
Esteticamente è imponente, ti dà sicurezza è bellissima col becco da Falco, meravigliosa, è sempre ben vista da chiunque, me la sono proprio goduta, poi se come me si aggiunge il cambio elettronico e il Termignoni completo di collettori racing ogni marcia è una goduria e il sound è follia.... E si risolve anche il problema calore , che è comunque lieve rispetto a ktm o inesistente se si usa abbigliamento tecnico
Moto adatta a lunghi tragitti, ottima elettronica (mai un problema), motore infinito.
Una globetrotter a 360 gradi. I lunghi viaggi in sella sono stati meravigliosi. Comoda e versatile. Impegnativa nei parcheggi e nelle brevi soste.
Ducati una garanzia di affidabilità, marchio e design.
Motore pronto, tranne alcuni vuoti a bassi regimi.
Gran motore. Dopo tre anni di utilizzo posso tirare le somme. Moto versatile, divertente comoda e consuma poco, sono le principali caratteristiche della multistrada enduro.
Nello specifico gran motore divertente su strade di montagna medio veloci, nel lento/tortuoso è comunque agile a patto di non scendere con i giri motore sotto ai 3000.
Comoda in autostrada e ottima autonomia considerato anche il basso consumo del motore. Si viaggia bene anche in due, la presenza del passeggero non si nota affatto se non per il peso in più.
Capitolo a parte per l'assistenza ducati che per me che sono di Genova è un incubo avendo chiuso e riaperto svariate volte causando non pochi problemi ai clienti. Inoltre ho trovato poca competenza e professionalità anche in altre officine ducati fuori regione. Non a caso le perplessità nel comprare ducati da parte dei consumatori risiedono nella certezza di dover, prima o poi, aver a che fare con loro..
Una moto "cattiva" ma fantastica: la mia Ducati Multistrada Enduro è stata compagna di viaggi intensi, potenti ed emozionanti. Aggrappata all’asfalto e libera sulla terra, ha saputo unire adrenalina e controllo in ogni percorso. Con lei ho scoperto paesaggi e superato sfide, sempre con il cuore che batte forte. Un’esperienza che sa di libertà, tecnica e passione pura.
Bellissima moto, unica, veloce, comoda incredibile..dna Ducati pronta a portarti ovunque si
Moto spettacolare. Consigliatissimo per chi fa tanti viaggi, comfort e prestazioni assicurate !!!!
Moto dal motore molto performate, con elettronica e ciclistica eccezionali. La consiglio.
Moto davvero spettacolare!!! Divertente tra le curve.
MA ci puoi fare anche un viaggio in tranquillità...