Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto maneggevole e sincera tra le curve. Il suo ambiente: montagna ma anche città. Autostrada anche no. Il cupolino da quel che può...Freni Brembo eccezionali. Stile sempre giovane con le presa d’aria sul serbatoio che ne fanno un icona.
Moto molto divertente, grintosa, e agile. Perfetta per tracciati misti ma anche per tragitti casa-lavoro, avendo un consumo al litro davvero molto buono.
Ottima moto per svicolare nel traffico cittadino e molto divertente in extraurbano anche in due.
Moto versatile e con prestazioni ottime. Motore Ducati una garanzia per potenza e sensazioni.
Gran bella moto anche esteticamente, bellissima nel misto veloce, il motore quando entra in coppia è entusiasmante.
Moto molto semplice da guidare, con un buon motore ed un ottimo impianto frenante.
Unica pecca le sospensioni, un po' durette!
Motore e freni al top. Comoda anche per il passeggero.Moto perfetta per percorsi misti senza eccessi.ideale come prima moto divertimento assicurato
Gran Moto completa in tutto puoi andarci a spasso e puoi sverniciare supersportive più blasonate sulle strade di montagna che sono il suo pane , consiglio a tutti neofiti e non.
Moto divertente ed unica. La sospensione anteriore è sicuramente migliorabile così come l'erogazione della potenza che, però, è mitigata dall'elasticità del motore. I rapporti sono migliorabili ma si può sopperire con la sostituzione della corona. Bella da morire e sound unico. Icona
Ritengo il 796 il modello più equilibrato della nuova generazione Monster.
Più compatto del precedente, possedevo un S2r 800.
Gestibile, elastico, buona autonomia e buon equilibrio.
Non mi ha mai dato problemi.