Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel complesso buona moto. Non comodissima la posizione di guida è abbastanza coricata e i polsi un po ne risentono. Ottimo il motore, aggressivo e spinge forte, scorbutico come tutti i monster. Bisogna tenerla sempre su di giri se no incomincia a scalciare. Maneggevole nei percorsi misti ma non adatta in autostrada. In città poco pratica.
Gli scarichi scaldano parecchio e in estate si fanno sentire.
Moto fantastica, peso maneggevolezza sospensioni e frenata al top, mancano giusto 10 cv per godersela appieno. Unico problema: troppo scomoda per i viaggi superiori ai 200 km, polsi e schiena patiscono... No ai tragitti in autostrada...
Io top , una vera monster
Le monster di adesso hanno troppa elettronica
Ottima moto per cominciare e non comoda anche per due persone, fatta molto bene come tutte le Ducati
Bella moto bella da guidare ottime prestazioni e affidabilità unica pecca in città poco fluida.
Moto consigliatissima a tutti i livelli di esperienza motociclistica dal principiante all’esperto dall’uso quotidiano al giretto la domenica all’esclusivo uso in pista
Ancora oggi ha sospensioni che fanno invidia alle concorrenti piú moderne, motore onesto,potenza giusta per divertirsi, sound appagante anche con gli scarichi originali! erogazione emozionante ma mai troppo impegnativa, impianto frenante ECCELLENTE! Vibra, scalda essendo raffreddata ad aria, ma chi si avvicina a certe ducati lo sa...e gli piace!Cambio impeccabile. posizione di guida sportiva ma non estrema. Gran moto, ancora si girano a guardarla quando passa.
ottima prima moto "grande" depotenziabile, ma che sa regalare emozioni tra le curve a tutte le età,ottima per le curve, A2 e a3.
Un dei monster più belli e completi di sempre, non molto impegnativo ma pur sempre un bicilindrico molto ignorante.
Ottima moto maneggevole e sincera tra le curve. Il suo ambiente: montagna ma anche città. Autostrada anche no. Il cupolino da quel che può...Freni Brembo eccezionali. Stile sempre giovane con le presa d’aria sul serbatoio che ne fanno un icona.