Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto dall'alta fruibilità e carattere, dove, la prima è data dall'ergonomia generale e il carattere è sinonimo di contenuto nel DNA del marchio, dove, il motore spicca ancor oggi nel panorama dei bicilindrici - oramai appiattiti sul fronte marcia parallelo - . Il resto, è storia permeata da presente glorioso come non mai.
Ducati un pezzo di storia, Prestazioni di tutto rispetto, maneggevole e precisa sul misto
Moto magnifica, adatta a tutte le tipologie di motociclisti. Molto versatile.
Moto molto divertente, adatta ad un uso sportivo e soft turistico. Consigliata come prima moto
Moto semplice, ben fatta, un bel motore ricco di coppia, ottima frenata, maneggevole, affidabile.
Ducati monster, se si vuole provare le brezza di guidare una vera moto questa è la moto giusta. Quando sei in sella sembra di stare su una cavallo scatenato ha un rombo pazzesco una ripresa abbastanza buona, di certo non e una moto da alta velocità, quando sei sui 120 sembra di stare su un 747 a 500km orari, ha un rombo apprezzabile solo a sentirlo ti vengono i brividi...
Moto molto sfruttabile che non diventa "corta" subito tipo il 600 / 620 / 696.
telaio ai vertici e guidabilità elevata, freni anteriori importanti ma sul retro lascia desiderare, tuttavia a cosa serve il freno posteriore?
Se dovete scegliere un monster dovreste partire almeno da questa cilindrata.
Il primo Monster, la prima nuda bella.
Il motore da’ emozioni, e’ pieno dai bassi e quando arriva in alto e’ già ora di cambiare marcia.
Su strada e’ sincera, frena il giusto, agile quanto basta.
Certo, è una moto a carburatori. Di tanto in tanto diciamo che anziché viaggiare, “ salta” in attesa che un buon carburatorista ci metta le mani…..
Ottima come prima moto, ma anche per chi ha esperienza, ha coppia sufficiente per divertirsi alla grande, frenata ottima con doppio brembo ant. ruggito dei carburatori entusiasmante.
Moto potente e affidabile, molto maschia, sound adrenalinico, frenata eccezionale, ottima tenuta di strada, non sbacchetta in curva nemmeno se portata al limite, idem per telaio e sospensioni. Consumo più che accettabile 19-20 km litro.