Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto dall'alta fruibilità e carattere, dove, la prima è data dall'ergonomia generale e il carattere è sinonimo di contenuto nel DNA del marchio, dove, il motore spicca ancor oggi nel panorama dei bicilindrici - oramai appiattiti sul fronte marcia parallelo - . Il resto, è storia permeata da presente glorioso come non mai.
Moto molto divertente, adatta ad un uso sportivo e soft turistico. Consigliata come prima moto
Moto semplice, ben fatta, un bel motore ricco di coppia, ottima frenata, maneggevole, affidabile.
Il primo Monster, la prima nuda bella.
Il motore da’ emozioni, e’ pieno dai bassi e quando arriva in alto e’ già ora di cambiare marcia.
Su strada e’ sincera, frena il giusto, agile quanto basta.
Certo, è una moto a carburatori. Di tanto in tanto diciamo che anziché viaggiare, “ salta” in attesa che un buon carburatorista ci metta le mani…..
Ottima come prima moto, ma anche per chi ha esperienza, ha coppia sufficiente per divertirsi alla grande, frenata ottima con doppio brembo ant. ruggito dei carburatori entusiasmante.
Ottima per divertimento e potenza. Frenata buona ma si può fare di più anche se è comprensibile che ha 20 anni!
Cosa mi piace
aaaaaaaaaaaaaaaaa
Cosa cambierei
bbbbbbbbbbbbbbbbbbb
Cosa mi piace
Facilissima da guidare, adatta per prima esperienza, manneggevole e divertente.
Cosa mi piace
Praticissima e Agile, non ti accorgi che stai guidando una moto telmente è pratica.
Cosa cambierei
Pochi.
Cosa mi piace
E' una Ducati a carburatori, bella tosta.
Cosa cambierei
Brusca e scorbutica nello stretto.