Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il primo Monster, la prima nuda bella.
Il motore da’ emozioni, e’ pieno dai bassi e quando arriva in alto e’ già ora di cambiare marcia.
Su strada e’ sincera, frena il giusto, agile quanto basta.
Certo, è una moto a carburatori. Di tanto in tanto diciamo che anziché viaggiare, “ salta” in attesa che un buon carburatorista ci metta le mani…..
Ottima come prima moto, ma anche per chi ha esperienza, ha coppia sufficiente per divertirsi alla grande, frenata ottima con doppio brembo ant. ruggito dei carburatori entusiasmante.
Moto potente e affidabile, molto maschia, sound adrenalinico, frenata eccezionale, ottima tenuta di strada, non sbacchetta in curva nemmeno se portata al limite, idem per telaio e sospensioni. Consumo più che accettabile 19-20 km litro.
Ottima per divertimento e potenza. Frenata buona ma si può fare di più anche se è comprensibile che ha 20 anni!
poca spesa e tanto divertimento. freni al top della categoria estetica sempre bella
Moto molto equilibrata divertente e facile da guidare ottima per chi è alle prime armi o non vuole una moto troppo impegnativa.
Come è fatta
Compatta, cattiva, ai minimi non rende.
Come va
Moto divertente sul corto, estremamente maneggevole, ottimo avantreno e stabilità. Spingesse un pò di piu' non sarebbe male.
Cosa mi piace
Stabilità e ripresa.
Cosa cambierei
Proprio niente. monto che rimarrà nella storia. un cult.
Cosa mi piace
Molto divertente, tanta coppia, molto agile.
Cosa cambierei
E' la mia seconda e non mi ha mai dato problemi.
Cosa mi piace
Fascino ducati, freno motore e spunto ai bassi regimi, ciclistica, componenti di prima scelta.
Cosa cambierei
Spartana negli accessori, prezzo d'acquisto altino.
Cosa mi piace
Motore semplice e affidabile.
Cosa cambierei
Scarsa strumentazione.