Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto maneggevole, adatta come prima moto, bella ed aggressiva da vedersi, suono del motore inconfondibile.
Moto praticamente perfetta. Una bicicletta. Leggera maneggevole e potente allo stesso tempo.
Moto eccezionale nella guida e molto facile da guidare.. Comoda per chi piace farsi viaggi lunghi.
Questo modello di Ducati si presta molto bene per le uscite urbane e per quelle a corto e medio raggio. Non lo consiglio per viaggi prolungati in autostrada, sia per la quantità di aria a cui si è soggetti e sia per una posizione di guida non adatta alle lunghe percorrenze. Il Monster ha una straordinaria capacità di far divertire senza dover per forza essere dei piloti professionisti, grazie al baricentro basso che rende la moto estremamente maneggevole e agli oltre 80 CV che sono sempre pronti ad entrare in azione.
Perfetta in tutto
Ottima moto sia per imparare sia per divertirsi.
Motocicletta stupenda, ottima per iniziare ma anche come 2a moto. Casa lavoro e per uscite è perfetta, divertentissima e gestibile.
Moto stupenda ma scomoda da morire,adatta a persone più giovani e capaci per fare le pieghe. Passato a uno scooter.
Il Monster non ti fa rimpiangere nient’altro. Sei tu e la strada. Ti diverti andando veloce e sorridi sotto il casco ogni curva.
Come è fatta
Completa di accessori... cupolino avanti e copri sedile per il secondo passeggero.
Come va
Va benissimo sempre tagliandata in concessionaria... batteria con caricabatteria della Ktm.
Cosa mi piace
È una moto bella e divertente da guidare.