Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Ducati Hypermotard 950 SP è una moto che offre grande divertimento e prestazioni, soprattutto per chi ama la guida sportiva e dinamica. È una moto adatta a piloti esperti che cercano una moto agile, reattiva e con un design accattivante. Tuttavia, è importante considerare che richiede un certo impegno fisico e che il comfort non è il suo punto forte.
Il motore bicilindrico offre una buona dose di potenza e coppia, rendendo la guida molto coinvolgente, soprattutto nella versione SP .
La versione SP è particolarmente apprezzata per la sua ciclistica precisa e le sospensioni Öhlins, che offrono un ottimo controllo e permettono di affrontare le curve con decisione.
La moto è molto divertente da guidare, intuitiva e agile nel misto.
Le sospensioni rigide e la sella stretta e dura possono rendere la guida meno confortevole, soprattutto per i viaggi più lunghi e le strade meno lisce.
Eccellente nel misto stretto, con pneumatici performanti diventa molto precisa, sulle curve a lunga percorrenza e ad velocità sostenuta pecca un pochino sia su anteriore che posteriore, ovviamente il baricentro alto non è adatto per velocità da naked o sportiva, motore buono soprattutto la coppia ma a mio parere servirebbe qualche cavallo in più, molto buona la frenata e cambio elettronico discreto, nel complesso bellissima moto e molto divertente, prenderne una ne vale la pena
Una moto unica. Discretamente comoda per spostamenti medio/lunghi e divertentissima per le sparate.
Tipica moto da teppista, magari adulto dall'aspetto ma ragazzino dentro. Non serve a nulla se non a divertirsi ma è spettacolare proprio per questo, facile da controllare e facile prendere confidenza con lei, a mio parere troppo scomoda per fare 1 metro in autostrada ma è tutto ciò che vorrebbe il 99% dei motociclisti per fare tornanti e uscire di curva su una ruota.
Sono felice di averla avuta, intramontabile bellezza e cattiveria.
Moto sempre brillante insuperabile tra i passi di montagna. Capace a fare divertire anche in città. Da provare
Bellissima moto, molto comoda e molto intuitiva da guidare; molto maneggevole anche in curva.
Divertente come poche, assistenza da Ducati. Ottima moto per divertirsi praticamente dappertutto (dalla città alla pista). Motore sempre fruibile, freni da supersportiva. Unica nota parzialmente negativa è l’assistenza: tagliando sempre di qualità ma Ducati si fa pagare davvero tanto
Moto fantastica ciclistica da vera Ducati con un motore che spinge forte già dai bassissimi regimi. Molto agile sui tornanti e curvoni veloci il suo ambiente naturale!
Ottima moto per tutte le età , agile e potente , scomoda solo per le autostrade
Moto fantastica,leggera, facile ,motore fluido progressivo e potente il giusto ,sfruttabilissimo, sospensioni che lavorano benissimo buoni freni divertentissima e facilissima da condurre oltre che molto bella e con un gran sound eccezionale