Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente sopratutto per i passi di montagna. Divertimento assicurato quando iniziano le curve motore ottimo e ciclistica Ducati sempre al top.
Moto molto maneggevole e con un ottimo motore, divertente
Moto spettacolare, problemi zero in questi anni, punto debole sono io ho acquistato questa moto ma sono troppo vecchio per questa moto54 anni infatti utilizzo prevalentemente la multistrada v4 sport molto più adatta, mi sono fatto ingolosire perché esteticamente fantastica e sulle strade di montagna ti diverti tantissimo ma purtroppo non ho il fisico 😩
Ottima moto, elastica veloce agile e divertente, la consiglio per chi si vuole divertire.
Moto molto agile divertente e facile molto intuitiva la guida per lunghi percorsi e impegnativa ma se ci si vuole divertire in tornanti e strade strette e l'ideale.
Moto devastante
È una moto eccezionale. Paragonabile alle montagne russe più cattive. Esteticamente una bomba.
Moto molto versatile, leggera, potente, bella e servizio Ducati sempre eccellente.
Perché è il colore della passione e del fuoco che la fa bruciare: La Rossa è entusiasmante!
Con il DQS (Ducati Quick Shift) si cambia a gas spalancato con una accelerazione in crescendo, senza strattoni e pause, da farfalle nella pancia. La posizione di guida: eretta, con il pieno controllo dell’avantreno (solidissimo) mai stancante. L’elettronica delle mappe ti da la sensazione di poter esagerare perché “lei”, poi, ti perdona. Ma si può anche staccare tutto e vedere la ruota anteriore staccarsi dal suolo con acceleratore aperto. La frenata è solida, modulabile e trasmette una sicurezza e fiducia mai provata prima. E poi il suono: la farfalla nello scarico chiude a 50 orari e sembra di guidare un elettrico ma oltre apre per far sentire il vero sound del “pompone”. Una vera fun bike!
Ottima moto, spirito sportivo, monoruota garantiti, del resto è pur sempre una Ducati