Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho avuto questa moto per 3 anni !
Motore esplosivo ed esteticamente bellissima perché unica!
Difetti: quando arrivi a limitatore la moto si inchioda!
Costo manutenzione e scalda veramente tanto.
Prima la trovavi con 3000euro perché considerata brutta adesso è triplicato il valore e non la trovi
Dopo 15 anni dal primo esemplare ha sempre il suo perchè. Avuta la prima serie, ora ho la seconda serie. Impazzisco per la sua linea, più il tempo passa e più si fa guardare. Come tutte le ducati "old school" , suono, frizione e ciclistica top. La più equilibrata nell' uso stradale. Una lama che ai semafori non passa mai inosservata.
Moto favolosa! supersportiva vecchia scuola ma non troppo. Adatta anche al passeggio ma da il meglio di sè nei curvoni veloci e in tutte quelle strade dove telaio e ciclistica sono fondamentali. Motore pieno e ricco di coppia nonostante i numeri non da capogiro. Tuttavia nessuna elettronica nel più puro stile Ducati.
Affidabile e grintosa. usabile tutti i giorni
Se avete voglia di un esperienza mistica senza nessun tipo di elettronica, questa è la moto per voi!!!
Gran moto affidabile. Al tempo costosa, da 20 anni con me, fatte assieme delle belle scorazzate
Motore infinito. Frenata potente. precisa in curva e veloce sul dritto. Va pilotata e non guidata, necessaria guida di tipo fisico. Scalda molto in estate su strada.
Il brutto anatroccolo che sta diventando un cigno, facile da guidare, potente quanto basta per divertirsi in strada, affidabilissima.
Precisa e dinamica motore elastico con lieve elaborazione diventa un missile rimasta incompresa per molto tempo è ora una delle moto più ambite.
Moto piu rifinita e ricercata rispetto alle precedenti 996-998 , ma all'atto pratico mantiene tutte le "rudezze" delle vere supersportive classiche Ducati : telaio rigido , posizione di guida molto impegnativa, sella dura e senza filtri ,erogazione scorbutica ai bassi e possente agli alti , molto calore trasmesso, niente elettronica. Insomma una moto senza compromessi per la pista o percorsi veloci che mal digerisce citta semafori e strade sconnesse. Tecnicamente il meglio della storia Ducati in superbike: motore testastretta a coppa bassa con distribuzione a cinghia, distribuzione desmo e telaio a traliccio.