Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Coppia brutale, motore sempre pronto anche ai bassi regimi, telaio e sospensioni "obbedienti", molto agile e maneggevole.
Cosa cambierei
L'assistenza della casa madre non è sempre "presente", i tagliandi sono spesso costosi, i ricambi originali costano tantissimo, a volte la moto è un poco scorbutica, la troppa coppia invita a trattarla con le "pinze"
è potente quasi brutale, però divertente, vorrei avesse più "allungo" ma la caratteristica del bicilindrico è proprio questa... spinge subito "forte".
Cosa mi piace
Grande accelerazione a partire da 4000 giri, buona frenata, possibilità di variare l'assetto.
Cosa cambierei
Rapportatura originale.
Cosa mi piace
Motore e maneggevolezza fantastici.
Cosa cambierei
Consumi importanti.
Cosa mi piace
Sportiva vera, posizione di guida ottima e comoda per gli alti per essere una sbk, e' una ducati, finezze tecniche e rifiniture di pregio non piu riproposte su produzioni successive.
Cosa cambierei
E' una supersportiva per chi ha esperienza e non adatta per imparare, su strada la si sfrutta al 60%, l' assistenza ducati non sempre e' all' altezza.
Cosa mi piace
Tanta coppia ai bassi, sincera nelle reazioni, molto sensibile alle regolazioni.
Cosa cambierei
Maneggevolezza limitata.
Cosa mi piace
Motore potente ma facile, dolce nell'erogazione, ciclistica sportiva ma non esasperata, consumi ragionevoli.
Cosa cambierei
Scalda parecchio...
Cosa mi piace
Moto di grandi soddisfazioni sia meccaniche sia estetiche.
Cosa mi piace
Bella e sincera. Va giù che è una favola. Freni granitici. Divertente.
Cosa cambierei
Qualche cavallo in più non guasta mai. Ma con scarico e centralina va forte.
Cosa mi piace
Moto potente, elastica ed estremamente godibile.
Cosa cambierei
Impostazione più marcatamente sportiva.
Cosa mi piace
Moto sportiva sincera e divertente.
Cosa cambierei
Va forte e con piccole modifiche, poco costose, si possono ottenere circa 20 cavalli in più.