Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Guidarla è emozionante, ha un sound unico che solo Ducati ha.
il motore 888 sviluppava 118 cavalli ma con scarico filtro e eprom era un'altra storia, diretta concorrente della Honda RC30, telaio in tubi tondi a traliccio , non esisteva di simile sul mercato, ohlins ant e post, disc ant flottante in ghisa, serbatoio in alluminio e tanto altro
una moto sviluppata in pista per la pista ma 380 furono targate e omologati per la strada
Un mito storico della Ducati, Motore potente ma come tutti i bi-cilindri, scalcia ai bassi, guida impegnativa alle basse velocità. Poco angolo di sterzo ma era fatta così.
Moto dal passato indiscutibile, Ducati old style! Per amanti del marchio alla ricerca della storia motocicliclistica italiana.
Semplicemente unica i grado di trasmettere sensazioni di guida da vero pilota.
E' una moto per appassionati che non abbiano come obiettivo prestazioni assolute ma sa ancora regalare belle sensazioni.
contattatemi al 3494435546.
Cosa mi piace
Moto velocissima, stabile ben frenata adatta ad un uso sportivo.
Cosa cambierei
Poco adatta al Touring ed all'uso cittadino.
Cosa mi piace
Molto veloce, sicura e stabile.
Cosa cambierei
Troppo rigida per un uso stradale, limitato angolo di sterzata da fermo.
Cosa mi piace
Motore reattivo, avantreno granitico
Cosa cambierei
Guida in città