Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
E' una Ducati in tutti i sensi.
Cosa mi piace
E' una Ducati in tutti i sensi.
Cosa cambierei
Monoposto anche se immatricolata 1+1.
Come va
Moto godibilissima.
Cosa mi piace
Moto godibilissima.
Cosa cambierei
Problematico il posto passeggero.
Come va
Moto da collezione.
Cosa mi piace
Moto da collezione.
Come va
L'unica vera Ducati.
Cosa mi piace
L'unica vera Ducati.
Come va
Diventerà una moto ricercatissima, ha segnato per sempre l'era Ducati, cosa che non hanno fatto tutte le altre. Motore da brivido, si alza sempre, tenuta eccezionale, è una moto fantastica, unica nel suo genere.
Cosa mi piace
Diventerà una moto ricercatissima, ha segnato per sempre l'era Ducati, cosa che non hanno fatto tutte le altre. Motore da brivido, si alza sempre, tenuta eccezionale, è una moto fantastica, unica nel suo genere.
Cosa cambierei
Basta controllarla e va sempre.
Come va
Potentissima e robustissima.
Cosa mi piace
Potentissima e robustissima.
Cosa cambierei
Troppo grintosa e cattiva.
Come va
Grande stabilità, divertente nel misto (montagna), notevole erogazione intorno ai 3500 giri.
Cosa mi piace
Grande stabilità, divertente nel misto (montagna), notevole erogazione intorno ai 3500 giri.
Cosa cambierei
Non è comoda da usare in città.
Come va
Precisa in curva, grande prestazione dei freni.
Cosa mi piace
Precisa in curva, grande prestazione dei freni.
Cosa cambierei
Non si puo' usare ogni giorno per l'impostazione di guida. Poco sterzo.
Come va
Ciclistica e motore eccezionali nella guida sportiva.
Cosa mi piace
Ciclistica e motore eccezionali nella guida sportiva.
Cosa cambierei
Posizione sacrificata nell'uso quotidiano ed erogazione un po' scorbutica ai bassissimi regimi.
Come va
Motore molto potente, ottima erogazione, da controllare con dolcezza nell'impostazione di una curva. Ciclistica ad alto livello, con freni e sospensioni sempre efficienti. Guida divertentissima.
Cosa mi piace
Motore molto potente, ottima erogazione, da controllare con dolcezza nell'impostazione di una curva. Ciclistica ad alto livello, con freni e sospensioni sempre efficienti. Guida divertentissima.
Cosa cambierei
Alto tasso di vibrazioni derivanti dal motore, che inducono un allentamento della bulloneria; da controllare pertanto con costanza. Freno motore elevato. Sospensioni da regolare periodicamente.