Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che non ha CV da vendere ma con una erogazione che consente di divertirsi e provare forti emozioni sulle strade piene di curve della nostra bellissima Italia.
UN motore corposo ai bassi e medi regimi che consente di giocare quasi esclusivamente con il gas, senza continui cambi di marcia.
Un telaio e una ciclistica di riferimento: preciso e affidabile a patto che la si inserisca con decisione e senza tentennamenti.
Freni modulari e che rispondono prontamente senza eccessivi patemi di impuntature o bloccaggi ruote.
Posizione di guida sportiva ma non esasperata.
Stile e sound tutto Ducati, con una frizione a secco e distribuzione desmodromica.
Se si vuole trovare un punto debole a questa moto è l'impianto elettrico i cui connettori a volte non imnpediscono la penetrazione dell'umidità.
Essendo una ipersportiva, scordatevi selle morbide o vani porta antifurto.
Una moto tutto cuore e anima.
Bellissima moto sia per la strada che per la pista motore eccellente frenata potente ciclistica ottima posizione in sella non troppo sacrificata!
Supersport datata ma sempre emozionante con cavalleria gestibile e sospensioni buone nonostante l'età.
Esperienza sicuramente positiva anche se mi rendo conto che per un utente medio le ducati dell'epoca sono abbastanza dispendiose di manutenzione.
Anche se l’estetica non è stata da tutti apprezzata, resta una delle ultime vere Ducati.
Ottima in pista
Mia ha tolto un sacco di soddisfazioni senza strafare! Ha un avantreno stabilissimo e molto preciso.
Va guidata di corpo, ma quando la curva è impostata è un rasoio!
Cosa mi piace
Gran motore, frenata sicura.
Cosa cambierei
Vibrazioni, impostazione di guida da supersportiva.
Cosa mi piace
Motore sempre pronto.
Cosa cambierei
Posizione di guida.
Cosa mi piace
Ciclistica, motore, freni.
Cosa cambierei
Guida impegnativa .
Cosa cambierei
Prezzo d'acquisto nuovo un pò elevato.