Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa è La Ferrari delle moto ! Guidabilita splendida, inserimento in curva molto facile , il bicilindrico spinge molto forte
Maneggevole, veloce e comoda nonostante sia una supersportiva. Rapida negli inserimenti di curva.
Una Ducati da corsa leggera e potentissima la prima Panigale una moto veramente studiata in ogni suo minimo dettaglio
Bellissima, una vera goduria guidarla, ammirata ovunque, unico difetto bisogna avere il fisico per guidarla, Potenza devastante.
La Ducati ha onorato il regno del motociclismo con un sacco di bellissime macchine nel corso degli anni, ma considereremo sempre l'edizione speciale 1199 Panigale S Tricolore come una delle offerte più sexy del marchio. Sotto la straordinaria carrozzeria della Panigale si trova un bicilindrico a L Superquadro da 1.198 cc raffreddato a liquido accoppiato a un cambio a sei marce con tecnologia Ducati Quick Shift (DQS).
Il motore DOHC è dotato di quattro valvole desmodromiche per cilindro, compressione 12,5:1 e un Mitsubishi EFI con corpi farfallati ellittici ride-by-wire. Quando l'albero motore gira a 10.750 giri al minuto, questo brutto animale andrà in giro a produrre fino a 195 stalloni, mentre una notevole coppia in uscita di 97 piedi libbra (132 Nm) è ciò che si verificherà a circa 9.000 giri.
Semplicemente Fantastica. Non servono parole per descrivere la guida e le emozione che si provano su questa moto
Una vera pistaiola. Moto esagerata , esplosiva e davvero davvero sorprendente .
Se non provi una R non hai il senso della misura di ciò che vuol dire esagerato
Moto fantastica per uso stradale, anche se il meglio lo da in pista.
Equilibrata e dal motore pazzesco.
Ottima sia per l’uso stradale, è molto facile e intuitiva in pista
Veramente molto bella e divertente
Tecnologia impeccabile, materiali superiori, potenza indiscutibile, problemi zero, una vera Superbike con la targa.