Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Caratteristica principale della moto è la leggerezza che si traduce in una maneggevolezza fuori dal comune. Io ne ho fatto un utilizzo urbano ed extraurbano con grande soddisfazione.
Moto ben progettata ed efficace nella guida sportiva qualche ritocco bisogna sempre farlo qua e la come tutte le moto originali.
La si sente arrivare, la si guarda da ogni angolo, coi termignoni che in cambiata a salire sparano come fucili cal.12, è grande come un 400cc ma è un 1200 L2 da 200cv e 164kg a secco, devastante.
Cattiva da guidare, imbattibile sull'estetica
Una gran opera d’arte italiana, sportiva ed elegante nello stesso tempo dalle linee aggressive.
Una moto che secondo il mio parere è unica nel suo genere, il suo motore bicilindrico con i controlli giusti è una giostra mobile.
Ottime prestazioni, buona guidabilita', molto prestante in curva e in accellerazione.
Motore infinito, sospensioni holins che lavorano magistralmente, ciclistica da brividi...cosa dire godetevela.
Esteticamente una delle migliore sportive ducati..affidabile e molto leggera, componenti di pregio..
Salve agli Appassionati V,
Per me era, è e rimarrà un Opera d'Arte all'Italiana. Una MOTO incredibile, non sono incantato di venderla, ma si fa quel che si puo... Non esitate a farmi delle domande per piacere, Grazie.
Vendo le 2 moto con tantissimi pezzi di ricambio perché non ho tempo ed il posto per smontare tutto e vendere i pezzi al dettaglio, ecco perché spero trovare un Appassionato che gli farà avere tante altre avventure e che capirà perché in 10 anni avevo riunito tutto sperando di tenermela ancora per tanti anni.
Moto pazzesca, motore super e fascino da vendere!
Se poi aggiungiamo che la sua linea ha vinto il compasso d’oro, direi che siamo di fronte ad una vera e propria opera d’arte