Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Costruita con la componentistica migliore disponibile all'epoca (Ohlins, Nissin ecc..) monta la stessa iniezione montata sulla Ferrari F40. Grande motore Ducati con fasatura per esaltare il tiro da basso. A 100 mila km. motore ancora ok e frizione originale. Qualche pecca all'impianto elettrico facilmente risolvibile con poca spesa. Per uso turistico percorre 20 km/lt. anche col passeggero e bagagli.
Con questa moto ho fatto viaggi pazzeschi, da oltre 3000 km in un we, ha farne 1300 in una sola notte!!! Mai avuto problemi seri, necessita di qualche cura come tutte le moto, ma ti ripaga alla grande.
La vendo solo perché devo fare spazio ad una vespa del 66 che mi hanno regalato, ma ne ho altre due come lei!!!
CAGIVA ELEFANT 900 ie LE Lucky Explorer Moto serie limitata, n. 321, p Per amatori e non
Cosa mi piace
Grande moto da viaggio con ottime prestazioni anche con passeggero, motore fantastico.
Cosa cambierei
Un po' pesantuccia.
Cosa mi piace
Magevolezza
Cosa cambierei
nessuno
Cosa mi piace
Motore Ducati con frizione a comando idraulico, componentistica di prim'ordine Showa, Olins, Brembo, cerchi a raggi Acront, abitabilità in coppia buona, ottima per piloti medio-alti, ottima autonomia (23 lt = 320 km), grande capacità di carico, peso a vuoto "contenuto" ca. 200 kg.
Cosa cambierei
Protezione aerodinamica mediocre, stabile ma meno agile (interasse > 1500 mm).
Cosa mi piace
999 esemplari al mondo ottimo investimento futuro
Cosa cambierei
le prime moto ad iniezione sbacchettano un pò ma .... è un ducati ....
Come va
Grande stradista
Cosa mi piace
Grande stradista
Come va
Ripresa, stabilità, copertura dalle intenperie, linea sempre attuale.
Cosa mi piace
Ripresa, stabilità, copertura dalle intenperie, linea sempre attuale.
Cosa cambierei
Un solo freno a disco davanti.
Come va
Stabilita' comfort tenuta di strada.
Cosa mi piace
Stabilita' comfort tenuta di strada.
Cosa cambierei
Batteria poco potente, incline alla scarica.