Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore potente ed elastico, freni potentissimi (anche troppo), comoda moto da viaggio. Perfezione tedesca nei particolari.
Forse sono di parte, ma dopo R1200R del 2010, R1200 R LC del 2018, sono passato al 1250 e ogni volta ho trovato ulteriori miglioramenti, agilità, potenza, difficile pensare ad altre moto!
Moto splendida , coppia enorme, riprende da qualsiasi marcia senza nessuna esitazione , comoda e sportiva offre un allungo notevole con una schiena potente. Freni fantastici in modulabilità e potenza, elettronica super, connettività fantastica !
La Bmw R1250R è una moto che ha tutto ed è per tutt.
E' leggera, stabile, divertente da guidare, con motore che risponde ad ogni esigenza, adatta per qualsiasi altezza (io sono 1.70 e appoggio i piedi a terra benissimo e con sicurezza), se completa di optional credo non abbia eguali. Apparentemente forse un pò cara con optional ma la qualità se non pagata è evidentemente non qualità: la r1250r è una moto di vera qualità. E' doveroso ricordare sempre a tutti noi cmq che essendo una moto veloce deve essere guidata con esperienza e dunque da chi ha maturità di guida; come papà quale sono sconsiglio sempre le moto ai ragazzi: la moto è un veicolo bellissimo ma dobbiamo guidarla sempre con prudenza per divertirci in sicurezza e avere esperienza di guida.
Con il suo stile appena vintage la option 719 è sicuramente fascinosa, motore buono e pronto, cambio e rapporti mi aspettavo meglio.
Nulla da dire. Una moto che ha tante eccellenze e forse un solo punto debole. Non è indicata per i giri in coppia . Il passeggero è sacrificato