Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho avuto moto "grandi" sempre fino dal 1970 (!) e ne ho avute tante... Ovvio non si possano paragonare moto di epoche talmente diverse, questa comunque è il compendio di tutte quelle che ho avuto.
Moto versatile, si adatta benissimo all’uso quotidiano ma non disdegna viaggi a medio/lungo raggio. Da il meglio di se nel misto e sui passi di montagna. Agile, rapida ed intuitiva. Da subito confidenziale. Coppia da rimorchiatore!!
Pregi : design, maneggevolezza, divertente nella guida allegra, confortevole, motore fantastico, elettronica e sicurezza ottime. TFT e strumentazione di alta qualità.
Difetti: illuminazione faro non eccellente, esposizione all’aria, calore emesso dal motore.
Facile da usare, elasticità e manovrabilità eccellente , comodissima per i lunghi viaggi ma anche molto pratica in città.
Moto maneggevole agile. Non sono più giovanissimo ma mi sono trovato molto bene. Consigliata a tutti.
Stupenda, unica, originale, bellissima, austera, comoda, sound, trendy, figa, di moda, ricercata, da passeggio, da curva, da guidare.
La mia esperienza con questa moto è stata molto positiva.
E' una moto versatile che si adatta alla guida sportiva anche grazie alle ottime sospensioni attive che alla guida più morbida e comoda nei viaggi più lunghi; grazie alle borse e al bauletto si riesce ad ottenere una capacità di carico ottima che ti permette di avere una discreta autonomia.
Il motore è semplicemente esaltante, c'è sempre; puoi riprendere da qualunque marcia a qualunque giri, con un consumo da media cilindrata.
Le sospensioni elettroniche sono semplicemente da non poterne più fare a meno: fine delle regolazioni del precarico se si va in uno o in due con bagagli, e cambiano radicalmente con le varie mappe
Che dire poi della elettronica, a cui non manca niente.
Certo è una nuda, alla quale se si fa strada è necessario mettere un cupolino e magari anche i paramani.
Provenendo da enduro stradali non la trovo agilissima, d'altronde la mole, nonostante il baricentro basso, si fa sentire. L'handling da fermo, complice anche l'ammortizzatore di sterzo, non è dei migliori, ma non può essere diversamente con 239 Kg
La bmw r1250r è una moto favolosa con un bellissimo motore, esteticamente accattivante.Ha diversi accessori e con le borse e parabrezza va benissimo per viaggiare. Il motore spinge sempre una goduria sia a bassi regimi che a tutta birra.
Gran moto perfetta da turismo, perfetta se vuoi divertirti in curva.
I freni semplicemente perfetti.
Grande moto, potente, affidabile e sicura.