Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Presa dopo il GS direi che soddisfa ampiamente (a parte l’abitabilità e il carico che non sono paragonabili). Molto maneggevole, veloce, ottima tenuta fra le curve, motore sempre ne avanza! Ottimo impianto frenante. Il cambio è adeguato e quello elettronico ben sfruttabile. Divertente ma anche impegnativa sé si vuole.
Moto fantastica, motore esuberante e coppia esagerata, maneggevolezza e tenuta da primato, freni eccellenti e super modulabili, veramente difficile chiedere di meglio da una naked!
Non c'è di meglio per il moto turista. Con questa moto ci puoi fare di tutto. Gran motore, spinge forte e non consuma niente. Ottima in due. Entra in piega facilmente. Ti accorgi del peso solo nei cambi di direzione e da fermo. Elettronica completissima nei modelli full. La si può guidare anche ginocchio a terra.
Un piccolo GS stradale. Moto molto comoda e votata ai lunghi viaggi. Un po cara.
Soffre un poco di retrotreno un po leggero per la potenza che ha
una moto che sorprende per agilità e prestazioni, docile e aggressiva alla bisogna, con tanti cavalli da spendere ma buona anche per brevi tragitti la più versatile della gamma. Sempre pronta per viaggiare con il vento in faccia
Moto eccellente per il turismo e per una guida sportiva cambio elettroassistito pro ottimo.
Moto equilibrata, ottimo coppia ed elasticità del motore, divertente e comoda, la moto per fare tutto.
Moto eccezionale che ti permette di fare qualsiasi cosa, eccetto fuoristrada. Spinta e stabilità eccellente. Facile da manovrare.
Moto fantastica potente e comoda da viaggiare, grande affidabilità il passeggero viaggia comodamente.
Credo sia la moto piu sottovalutata di tutti I tempi.
Una moto non impegnativa con l anima sportiva. Facile con un motore sempre pronto e sospensioni vellutate.
Piena di gadget elettronici e Bellissima.