Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
una moto che sorprende per agilità e prestazioni, docile e aggressiva alla bisogna, con tanti cavalli da spendere ma buona anche per brevi tragitti la più versatile della gamma. Sempre pronta per viaggiare con il vento in faccia
Moto fantastica potente e comoda da viaggiare, grande affidabilità il passeggero viaggia comodamente.
Credo sia la moto piu sottovalutata di tutti I tempi.
Una moto non impegnativa con l anima sportiva. Facile con un motore sempre pronto e sospensioni vellutate.
Piena di gadget elettronici e Bellissima.
Facile da usare, elasticità e manovrabilità eccellente , comodissima per i lunghi viaggi ma anche molto pratica in città.
Stupenda, unica, originale, bellissima, austera, comoda, sound, trendy, figa, di moda, ricercata, da passeggio, da curva, da guidare.
La mia esperienza con questa moto è stata molto positiva.
E' una moto versatile che si adatta alla guida sportiva anche grazie alle ottime sospensioni attive che alla guida più morbida e comoda nei viaggi più lunghi; grazie alle borse e al bauletto si riesce ad ottenere una capacità di carico ottima che ti permette di avere una discreta autonomia.
Il motore è semplicemente esaltante, c'è sempre; puoi riprendere da qualunque marcia a qualunque giri, con un consumo da media cilindrata.
Le sospensioni elettroniche sono semplicemente da non poterne più fare a meno: fine delle regolazioni del precarico se si va in uno o in due con bagagli, e cambiano radicalmente con le varie mappe
Che dire poi della elettronica, a cui non manca niente.
Certo è una nuda, alla quale se si fa strada è necessario mettere un cupolino e magari anche i paramani.
Provenendo da enduro stradali non la trovo agilissima, d'altronde la mole, nonostante il baricentro basso, si fa sentire. L'handling da fermo, complice anche l'ammortizzatore di sterzo, non è dei migliori, ma non può essere diversamente con 239 Kg
La bmw r1250r è una moto favolosa con un bellissimo motore, esteticamente accattivante.Ha diversi accessori e con le borse e parabrezza va benissimo per viaggiare. Il motore spinge sempre una goduria sia a bassi regimi che a tutta birra.
Gran moto perfetta da turismo, perfetta se vuoi divertirti in curva.
I freni semplicemente perfetti.
Moto di una maneggevolezza incredibile, anche con 39 gradi non si avverte il calore, molto comoda e se attrezzata con kit borse e cupolino alto adatta a viaggi impegnativo.