Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fantastica moto, super soddisfatto. Consiglio questa moto a chi vuole percorrere strade di montagna per la sua ciclistica.
Nella mia vita ho acquistato 6 scooter e 6 moto importanti, di queste ultime una BMW RT e tutte le altre BMW GS di cui le prime due standard le altre adventure, quindi la mia opinione è parziale.
Posso solo dire che se non ho cambiato brand ci sarà un motivo, ossia che queste moto a mio avviso sono tutte super affidabili e confortevoli per il gran turismo in tutte le condizioni stradali e meteo, come pure l’assistenza che ritengo ai massimi livelli.
Sicuramente la miglior moto per chi faccia viaggi,anche in coppia. Motore e ciclistica superbi, così come impianto frenante, elettronica molto sofisticata, a volte può risultare "complicata", il peso elevato, richiede molta attenzione nelle manovre da fermo, ma appena ci si muove diventa facile da gestire, anche su sterrati medio/facili.
Prezzo elevato, la.qualità si paga ma la GS è certamente cara.
Moto più venduta, copiata da tutti, forse non proprio robusta come vien sponsorizzata, assolutamente non da fuoristrada.
Grande viaggiatrice da preferire alla RT se ogni tanto facciamo fuoristrada leggero altrimenti solo asfalto meglio RT. A pieno carico le sospensioni automatiche non livellano in maniera adeguata specialmente in Road, con Dynamic meglio.
Moto stupenda per mangiare la strada, instancabile... ottimo comfort.
La moto definitiva .Motore perfetto super collaudato con la potenza giusta
È la quinta bmw gs avventura che acquisto e non ne posso fare a meno.
La globe-trotter per eccellenza
Ciclistica molto equilibrata e agile a dispetto del peso che comunque si fa sentire nelle manovre a bassa velocità e negli spostamenti della moto a motore spento. Sistema sospensioni ESA mediocre sicuramente non all’altezza delle aspettative sulla base di quanto propagandato dalla Casa. Frenata ottima, motore molto progressivo e morbido, potente quanto basta, assenza totale di strappi in fase di rilascio/accelerazione (on/off), zero vibrazioni, a tutti i regimi. Protezione aerodinamica ottima. Sulla base della mia esperienza la ricomprerei sicuramente.