Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
polivalente
Una moto che puoi usare per qualsiasi funzione, elegante per il lavoro e turistica quanto basta per le gite. E pure i viaggi, visto che bmw ha ottima assistenza ovunque. Io ne ho una visione forse più sportiva, una sorta di motardona... guida alta e scarico con un bel sound. Ma come detto ciascuno puoi trovarci l’idea che cerca, purché su asfalto.
Una moto dal tutto fare agile veloce quando serve, e comoda per lunghi viaggi.
Ottima moto per viaggiare, anche per lunghe percorrenze, perfetta in tutte le situazioni.
Moto totale. Affidabile divertente e bella agile in città e sui tornanti stabile e protettiva in viaggio. Comoda in due.
Affidabile, confortevole, con la giusta cavalleria. Ho percorso più di 60,000 km con una my 2016 e ne sono davvero soddisfatto. Bisogna andare al di là dell'idea da fighetti che il brand BMW ha in Italia ed apprezzare le doti del mezzo e della qualità costruttiva che sono percepibili immediatamente. La consiglio a chi vuole fare km anche in coppia con soddisfazione. Se ami viaggiare (ma anche divertirti tra le curve) e non sei alto 190 è la moto che fa per te.
Moto fantastica che unisce la sportività al turismo, non è stancante la guida e da delle emozioni davvero forti, sempre sicura in ogni situazione grazie anche alle sospensioni elettroniche.
Volevo avvisarvi che c'è un individuo che cerca di truffare.. Chi vende.. Per me è la terza volta che.. Mi succede.. Fate attenzione..
Dopo 26mila km la strumentazione ha cominciato a dare i numeri senza senso spie display impazzito e tutte le luci si accendono senza senso , il fatto che la diagnosi non da nessun tipo di errore, qualcuno ha per caso avuto questo problema ? Grazie
Ho acquistato questa moto modello 2016 (Full optional) nella classica livrea bianco azzurro in cerca di una Touring affidabile: Obiettivo decisamente centrato!Percorsi finora circa 9000 km.
E' la mia 15° moto dal 1982 ad oggi (di cui diverse maxi moto sport touring) e credo di essere quindi un motociclista abbastanza esperto.
PREGI:
- Molto comoda. Postura non troppo caricata sui polsi, Sella confortevole e Frizione leggerissima - Piacevolissima da guidare
- Freni potenti e ben modulabili.
- Tenuta di strada sicura (con le gomme giuste...)
- Stabile e scorrevole
- Vibrazioni su manubrio e pedane assenti
- Consumi eccellenti (oltre 20 km/l)
- Motore pronto e pieno soprattutto ai bassi e medi regimi.
- Cambio Quick Shift bidirezionale (una volta presa la mano) comodo e rapido da usare
DIFETTI:
- Gomme 1° equipaggiamento PESSIME: Michelin Pilot ROAD 4 vergognose.
Buttate via dopo soli 4000 km. causa evidenti scalinature sul battistrada di entrambi i pneumatici (BMW e Michelin se ne sono lavate le mani...).
Con queste gomma la tenuta di strada era schifosa tanto che ho rischiato di cadere diverse volte.
- Assistenza costosa e non all'altezza del livello della moto stessa (che costa piuttosto cara...)
- Radiocomando chiave un pò problematico: certe volte non è riconosciuto dalla centralina di accensione.-
- 1° Batteria cagionevole, cambiata dopo pochi mesi
- Manca il parafango posteriore aderente alla gomma: quando piove ci si bagnano le gambe!
- Sospensioni un pò rigide anche selezionando la modalità più morbida (Road)
Nel complesso sono piuttosto soddisfatto!