Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ideale per GranTurismo, comoda, protettiva. Motere elastico e piu che sufficiente potente.
Finiture di alto livello. Freni potenti. Non scalda in nessuna situazione . Impianto elettrico perfetto. Ottimo sound anche con silenziatore di serie. Consuma il giusto 18/20kml. Tenuta benissimo come da foto.
Ho avuto parecchie moto negli anni ma non avevo mai avuto la possibilità di prendere una BMW ma quando ci sono riuscito ho capito perché se ne vedono così tante. La devi guidare per capire. Ti metti in sella e ti sembra che l’abbiano fatta su misura per te dopo pochi km. Tutto al posto giusto e tutto studiato. Mi spiace venderla ma non la uso come si dovrebbe: pochi giri e al max 200km ma ogni volta che la uso penso che dovrei tenerla perché non ne guiderò una uguale
Dopo naked, supersportive e Motard, arrivo alla R1200RS come perfetta sintesi di tutto quello che amo:posizione in sella comoda, guida caricata sull'anteriore. Con l'RS fai km senza accorgerti, sia per i consumi (20-22 km/l in extraurbano) sia per la comodità e il riparo aerodinamico. Il motore spinge forte quando serve ma sa anche essere un agnellino in città senza la minima vibrazione, e una volta messa in moto la RS è una piuma da muovere. Il top assoluto da usare su strada!
Una moto come la volevo. Con le due personalizzazioni che ho fatto, reversibili senza alcuna altra modifica, supporti manubrio leggermente arretrati e rialzati e la sella "Sport" l'ho resa perfetta per i miei gusti. La moto è comoda anche per il passeggero, pedane, sella, maniglie. Si presta ad essere guidata in modo sportivo, ma si può usare in città. Non è troppo pesante. Mi piace la spinta del bicilindrico e una volta provata la mappa User, con erogazione DYNAMIC e controllo trazione Rain non ho più usato Road e Rain, soprattutto la seconda che ammorbidisce l'attacco in modo significativo mi dava la sensazione di mancanza di potenza. La moto richiede un minimo di decisione nella guida veloce, però proprio per questo ha una bella personalità. Le sospensioni elettroniche funzionano bene provare per credere, il cambio assistito è un po' duro se non usato al giusto regime, ma è divertente scalare fino alla prima anche al semaforo e solo all'ultimo usare la frizione. Frenata Brembo semi integrale. Pinze radiali. E questo è.
In generale una buona moto comoda guidabilissima ma il bicilindrico non mi piace preferisco di gran lunga motori 4 cil o 3 cil gusto personale.
Motocicletta molto versatile e godibile per tutti gli appassionati. Cambio, elasticità di ripresa, tenuta di strada fantastica, comoda per guidatore e passeggero.
La migliore sport tourer sul mercato dopo la r 1250 rs.
La RS è una gran moto, sottovalutata come tutto il segmento delle sport-touring, il motore è davvero godibile ed è coadiuvato da una ciclistica molto valida in ogni situazione.
Comoda ma veloce allo stesso tempo sia da singol che in coppia. Non gli manca nulla ottima anche per l'ufficio in mezzo al traffico.