Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto con un fascino che non passa mai.
Nonostante sono passati oltre 20 anni guardarla passare emoziona ancora.
Presa lo scorso anno e più la tengo più me ne innamoro. Ogni tanto penso di cederla per cambiare ma mi basta rivederla per cambiare idea. Motore pastoso che regge in 5 anche alle velocità più basse.
Comodissima. Moto per passeggiare su strade extraurbane.
Moto meravigliosa, di altri tempi. Quando avevo il tempo di andare in moto.
splendida moto tenuta di strada impressionante sembra un camion, eccellente ripresa anche dai minimi giri, velocita' adeguata 170km/h, in citta' si sente il suo peso da fermo, appena si superano i 10km/h si guida come una bicicletta.
Moto eclettica adatta per viaggi e vacanze di ogni tipo. Molto maneggevole grazie all’altezza della sella contenuta. Esteticamente molto apprezzata.
Grande moto, mai dato un problema. linea classica e divertente a facile da guidare. potente sulla strada ti toglie dagli imprevisti agilmente ed e' perfetta per viaggi lunghi con il partner.
Veramente spettacolare soprattutto il modello doppia candela che dà fluidità e rispetto per l'ambiente essendo una euro 2.
Moto da lunghi viaggi e prestante in salita in montagna. Confort di viaggio anche per lunghe distanze
E' una moto sicuramente confortevole, non ha nulla da invidiare a altre moto della sua categoria, comodissima per lunghi viaggi, bellissima esteticamente e mi dispiace moltissimo che BMW non abbia pensato di rifarne una con concezioni e tecnologia attuali.
La BMW R 1.2 C è comoda, piacevole da guidare, originale, bella e ammirata. A volte capita che quando mi avvicino dopo averla parcheggiata, trovo gente a fotografarla. Carente nella frenata per mancanza di ABS, ma è la caratteristica della moto classica.