Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Super Confort di guida… Moto molto confortevole adatta per viaggiare!!
Una volta che ti sei abituato alla guida non ci sono limiti per continuare a Viaggiare!
Viaggiare è la parola giusta per una moto così…
Una moto super comoda e super affascinante, un vero piacere guidarla!
Agile, scattante, nonostante la stazza una moto come poche altre. Da provare per rimanere entusiasti.
Moto comoda, da turismo, facile da guidare. Eseguite le manutenzioni regolari, non presenta nessun problema.
Da una moto di 25 anni non si può pretendere di più. Ho affrontato tutti i tipi di percorsi alpini anche esteri con tappe anche di 650 km giornaliere. Sempre perfetta e avvio al primo colpo altissimo il gradimento estetico. Sostituito le parti "punti deboli" del modello come la fanaleria posteriore e quelle da "invecchiamento" tubi freno. Per persone non alte e con tanti e tanti km sul groppone (non vorrei usare la parola anziano ) è perfetta.
La moto ha una seduta di guida ottimale per chi è alto tra 1.65 ed 1.78 mt. Motore regolarissimo e pieno di coppia fluido con classico cambio BMW degli anni 2000 preciso con il "Clock" nel cambio marcia. Con Borse e parabrezza viaggi alla grande. Baricentro basso e pieghi quanto basta senza fare sport. LInea .... bellissima ... la Nuova R18 è la nipote.
Moto da amatore, molto originale, peccato scarso interessamento degli anni di produzione. Bella pubblicità nel film 007 in compagnia dell'auto Bmw Z3.
Con la R1200 c ,ho fatto un viaggio che mi è rimasto nel cuore prima del Covid sono andato in solitario a Tangeri ,attraversando la Sierra Nevada e tutta l' Andalusia. Nessun problema, moto con una coppia straordinaria per viaggiare con un consumo di circa km 22 litro.
Moto praticamente perfetta tenuta per 20 anni mai un problema, mai un segnale di malfunzionamento solo manutenzione ordinaria, puoi girare il mondo con questa.
Moto solo per pochi eletti, con uno stile inconfondibile con un gran motore e molto maneggevole.