Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Leggerezza, ottima moto non sente il tempo, bella da guidare da senso di leggerezza!
Cruiser intramontabile, predilige le gita fuori porta, in autostrada soffre un po' per la velocità di crociera non eccezionale. Comodissima e bellissima
Moto perfetta di motore, carrozzeria e cromature, tenuta sempre in garage e sotto controllo dalla locale concessionaria BWW.
Ottima moto per chi ama fare turismo acquistata 8 anni fa è non ho mai avuto problemi. Colpisce la sua linea bellissima.
Unica!!! E' stata la mia prima moto. E' sempre stata fedele e non mi ha mai creato neppure un piccolo problema. E' unica e tra un pò diventerà d'epoca. Per come l'ho tenuta è un pezzo unico; il prezzo è un pò superiore al mercato, ma è bellissima e perfetta.
Moto splendida con grande tiro ai bassi ottima per passeggiate senza fretta
Confortevole e ben frenata e con ottima ciclistica
Una moto super comoda e super affascinante, un vero piacere guidarla!
Agile, scattante, nonostante la stazza una moto come poche altre. Da provare per rimanere entusiasti.
Da una moto di 25 anni non si può pretendere di più. Ho affrontato tutti i tipi di percorsi alpini anche esteri con tappe anche di 650 km giornaliere. Sempre perfetta e avvio al primo colpo altissimo il gradimento estetico. Sostituito le parti "punti deboli" del modello come la fanaleria posteriore e quelle da "invecchiamento" tubi freno. Per persone non alte e con tanti e tanti km sul groppone (non vorrei usare la parola anziano ) è perfetta.
La moto ha una seduta di guida ottimale per chi è alto tra 1.65 ed 1.78 mt. Motore regolarissimo e pieno di coppia fluido con classico cambio BMW degli anni 2000 preciso con il "Clock" nel cambio marcia. Con Borse e parabrezza viaggi alla grande. Baricentro basso e pieghi quanto basta senza fare sport. LInea .... bellissima ... la Nuova R18 è la nipote.