Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da amatore, molto originale, peccato scarso interessamento degli anni di produzione. Bella pubblicità nel film 007 in compagnia dell'auto Bmw Z3.
Con la R1200 c ,ho fatto un viaggio che mi è rimasto nel cuore prima del Covid sono andato in solitario a Tangeri ,attraversando la Sierra Nevada e tutta l' Andalusia. Nessun problema, moto con una coppia straordinaria per viaggiare con un consumo di circa km 22 litro.
Moto praticamente perfetta tenuta per 20 anni mai un problema, mai un segnale di malfunzionamento solo manutenzione ordinaria, puoi girare il mondo con questa.
Moto solo per pochi eletti, con uno stile inconfondibile con un gran motore e molto maneggevole.
Che dire una moto everyjoung, dal design sempre attuale, molto comoda, come stare in poltrona, un ma volta messa in movimento risulta agile e con il baricentro basso, dà molta sicurezza, ama viaggiare su strade collinari con tranquillità....anche se non disdegna puntate alpine.
Moto davvero particolare, con una linea e un'impostazione di guida senza tempo, erogazione del boxer corposa, grazie a una sostanziosa coppia e potenza sufficiente per ogni situazione. Bella da guidare rilassati lungo vie panoramiche a scorrimento tranquillo, non nasce certo per i passi di montagna, ma strizza l'occhio alle lunghe interstate americane e i lungo mari/laghi nostrani. Buono l'impianto frenante e il pacchetto sospensioni, frenata adeguata alla mole ma anche all'andatura tranquilla, un must la trasmissione a cardano, il boxer e il telelever.
Il peso è piuttosto importante e penalizza nelle mani re da fermo. Impianto elettrico ok, affidabilità ottima.
Assistenza BMW praticamente ovunque.
Non ha il fascino dell Elettra glide che ho posseduto ma il peso ed i materiali la rendono più godibile.
È stata la mia prima BMW ed è stato un amore a prima vista. Quando la guidi sei orgoglioso di lei e ti sentì un privilegiato. Non è una moto per tutti. Devi amarla, ed io l’ho fatto. L’ho sempre fatta assistere con cura ed attenzione e quando ho deciso di farla restaurare l’ho affidata ai miei meccanici di fiducia. Ho scoperto quanto la amassero anche loro dalla passione che hanno messo per restituirle una nuova giovinezza.
Presa lo scorso anno e più la tengo più me ne innamoro. Ogni tanto penso di cederla per cambiare ma mi basta rivederla per cambiare idea. Motore pastoso che regge in 5 anche alle velocità più basse.
Comodissima. Moto per passeggiare su strade extraurbane.
Moto meravigliosa, di altri tempi. Quando avevo il tempo di andare in moto.