Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il motore del salto verso cilindrate più elevate che BMW rese, come sempre, ubiquo sulla sua offerta di inizio millennio. Forme rassicuranti, morbide, motore solido e pastosissimo, affidabilità teutonica (allora…) totale. Nelle manovre alle basse velocità e da ferma richiede attenzione ma nel momento in cui l’inerzia del suo peso sparisce, a venti all’ora regala da subito una stabilità eccellente unita ad un buon allungo che è limitato solo dalla quinta marcia. Valigie e bauletto di dimensione generose, stimola a grandi viaggi, non disdegnando, con coperture fresche, di levarsi qualche soddisfazione fra le curve dove danza leggiadra, come una ballerina di Botero.
Affidabile, ottima per viaggi torni sempre a casa il motore basta e avanza per la moto che è...(vecchiotta)
È grossa ma facile da gestire sia nei lunghi viaggi che nel traffico cittadino, facile la gestione anche nei movimenti a fermo visto il baricentro basso.
Moto molto ben studiata per viaggi , ottima copertura al vento ergonomica per posizione del pilota e del passeggero.
Progetto BMW incredibilmente avanzato per l’epoca, ancor oggi attuale.
moto fantastica, affibabilissima e ancora esteticamente molto bella. assolutamente da consigliare anche per il rapporto qualità prezzo
Ottimo veicolo, adatta lunghi viaggi in coppia, con modica cifra attuale ottimo confort ed affidabilita',
Moto adatta per il gran turismo, usata anche nei percorsi cittadini, mezzo da veri intenditori amanti del marchio stesso.
Moto per lunghi viaggi, longeva, comoda per il passeggero, affidabile, agile nonostante il peso e la mole, ma i ricambi BMW sono cari salati, così come l'assistenza.
Ottimo turismo. La moto ha una protezione aerodinamica ottima il motore paga periodo storico e non ha troppi cavalli a volte Il simbolo del neo tarda Ad accendersi e bisogna aspettare per poter mettere in moto Capacità di carico spettacolare moto instancabile.