Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tenuta maniacalmente, da collezionista, perfettamente funzionante e con documenti originali, manutenzione e tagliando maggio 2021, gomme sostituite giugno 2021 con trenta km.
Revisione e bollo pagati fino 2023.
Ottimo affare, compreso borse e bauletto originali BMW
Una moto interessante , grande comfort e buona manovrabilità, sorprendente la facilità con cui dà confidenza appena in movimento. Il cambio a 5 marce è ben spaziato e non fa rimpiangere la 6.
Poca elettronica, e questo è un bene, tanta sostanza.
La BMW 1100 RT è una moto tranquilla con un grande motore una delle migliori bicilindriche prodotte. Robusta e affidabile ha una guida facile.
Bella ma impegnativa,ottima x viaggi anche in due ma pesante e alta da fermo. se non siete almeno 175 e pesate 70kg diventa imbarazzante spostarla. complicata nel traffico. ci vorrebbe la 6a come sulla 1150
E' straordinario poter utilizzare una moto di 27 anni e fare addirittura dei viaggi in 2 e carichi in assoluta souplesse e sicurezza , a patto di fare una corretta e puntuale manutenzione fatta da persone competenti.
Ottima maneggevolezza nonostante il peso. comodissima e ben frenante. Consumi ottimi. Adatta a viaggi in coppia con notevole capacità di carico.
Una delle migliori bmw stradali. Grande comodità di viaggio sia conducente che passeggero. Grande capacità di carico. Se la cava molto bene anche su strade con diverse curve e passi di montano. Fatto 28000 km in 16 mesi in giro per l'italia senza problemi. Da consigliare benché modello di 20 anni.
Motociclista da molti anni,sono approdato in BMW con piacere e sono rimasto soddisfatto della moto. Comoda,sicura,ottimamente frenata.Piacevole in ogni condizione,ho guidato con tranquillità godendomi il piacere delle due ruote anche in coppia.
In linea di massima c'è poco da dire, è una moto bellissima. Questo modello ha un difetto sull'ABS, in dettaglio corona sensore anteriore. Alcune volte in fase di accensione i due meccanismi, sensore/corona, non si riconoscono per cui è necessario il riavvio della moto. Ho sentito altri proprietari di questo modello è tutti hanno avuto il medesimo problema almeno una volta.
moto veramente comoda,facile da guidare carena molto protettiva e poco assetata,adatta a lunghe percorrenze.
la consiglio