Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica non capita come sarebbe dovuto, il giusto mix tra potenza e confort per fare kilometri, con questa moto ho girato tutta Europa, non mi ha mai lasciato a piedi.
Moto spettacolare. Motore infinto con spinta eccezionale. Perfetta per lunghi viaggi molto comoda anche se sportiva
9 anni con una moto fantastica. Una moto dalle prestazioni esaltanti e, nonostante il peso consistente e l’interasse lungo, molto maneggevole e docile anche sulle strade tortuose. Le ho dato il nomignolo “gattone” per come si destreggia tra le curve. Il motore è favoloso. Potentissimo e pronto a tutti i regimi. Ottimo il quickshift. Il consumo è moderato. In 70000 km ho percorso in media 18km/l. Eseguendo scrupolosamente il programma di manutenzione prescritto dalla casa presso concessionarie autorizzate, non ho avuto alcun problema di affidabilità.
Una moto assurda, completamente assurda, e proprio per questo eccezionale. Lunga, è una naked ma non ha le caratteristiche di guida e meccaniche di una naked, è comoda anche in coppia ma non è una sport tourer, ha il cardano, il telelever, però anche un motore che è un aereo da caccia. Insomma, una moto che va assolutamente provata per capire di cosa si tratta. Di fatto è il mezzo perfetto per chi vuole girarci il mondo (ripeto, anche in coppia e con bagagli), ma non vuole rinunciare a divertirsi come un pazzo sui passi o perfino in pista, e vuole un motore fluido e dolce per andare a passo d' uomo ma anche aprire il gas e ritrovarsi sulla luna. Il tutto condito da finiture di altissimo livello, qualità eccelsa, e pacchetto elettronico di livello.
Moto stupenda da tutti i punti sia estetici che di prestazioni, è stata la mia prima esperienza e la rifarei.
Moto fantastica al passo con i tempi.. Linea futuristica con un motore eccezionale.
Moto adatta a turismo veloce ma anche a brevi spostamenti.
Il motore spinge forte ed è molto elastico.
Ha un motore potente e si adatta perfettamente alla guida turistica e allo stesso tempo anche a una guida sportiva,non è una moto da pista ma nel misto veloce non ha nulla da invidiare a una maximum sportiva.
Motore sempre pieno e con un allungo emozionante. Freni, sospensioni elettroniche e quick shift, non sembra una moto di quegli anni. Ancora attuale...
Motociclo affidabile, sicuro e onesto nelle reazioni. Peso importante ma gestibile in movimento