Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vibrazione assento, accelerazione entusiasmante, velocità massima più che sufficiente ( in Germania ). Il passeggero è soddisfatto e non infastidisce il pilota. Moto eccellente in città e lunghe percorrenze.
Fantastica, unico difetto freno posteriore sotto dimensionato
Ottimo motore ridondante, sempre pronto a tutti i regimi.
Buon compromesso fra sportività e turismo (veloce) .
Difetti : sella poco confortevole alle lunghe distanze.
Vendere un molto impertinente K 1300 R. ha sospensioni ESA, gomme nuove del tipo Marshall e la valigetta con spazio per 2 caschi.
Moto straordinaria, potente, ottima tenuta di strada.
Mai un problema o un colpo di tosse.
Veramente molto contento !
Come è fatta
gran moto, motore entusiasmante....non un mostro di agilità nello stretto, ma sul misto veloce è di una stabilità incredibile!
unica pecca, ed è il motivo per il quale me ne devo separare, è che per il viaggio che devo fare in estate, quindi su lunghe percorrenze, il passeggero, se più alto di un metro e sessantacinque, non sta comodissimo......
Moto splendida come non ne esistono più. Motore impressionante .ci vai al parco con i bambini e la porti in pista senza sfigurare. Grandissimo mezzo.
Come è fatta
Colore Grigio / Black
Come va
Semplicemente perfetta, mai avuto una noia.
Cosa mi piace
Moto fantastica, nonostante l'enorme quantità di cavalli ha un motore estremamente flessibile anche a basso regime, la moto si comporta benissimo nel misto , ovvio che nel rettilineo è potenza pura, basta che apri un attimo e senti la spinta di tutti i cavalli che possiede. Io ho posseduto una F4 Agusta 1000cc. Beh vi posso dire che la spinta è quasi la stessa, solo che l'F4 è concepita per la pista, mentre il mio K va bene per tutto !
Cosa cambierei
Perfetta così.
Cosa mi piace
Coppia mostruosa, godibilità a tutti i regimi, versatile, validissima sia per divertirsi che per viaggi lunghi anche in coppia.
Cosa cambierei
Le curve strette non sono il suo pane.