Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta. Questo modello è il TOPin tutto, motore,freni,tenuta di strada comfort. La vendo solo perché ha 10 anni. Mai avuto o provato nulla di simile.
Splendida k1300r manopole riscaldate, esa, abs, traction control, akrapovic, sensori pressione gomme, gomma posteriore 190, molto, molto carbonio.. Moto in perfette condizioni.. Valuto Permute con : streetfighter 1098, brutale 1090rr, brutale 800rr, brutale 1078rr, ktm super duke 1290, bmw s1000r.. Con eventuale conguaglio a mio favore /sfavore...
Motore pronto ad ogni regime. Pur girando bene ai bassi, spinge come poche agli alti. Ciclistica perfetta che consente la guida a chiunque nonostante il peso importante.
Ottima in tutto, telaio tenuta di strada, una moto adatta per motociclisti giovani.
Ad oggi l'unica sport-tourer 4 cilindri con il cardano, velocissima e inaspettatamente agile tra le curve come comoda e veloce per i viaggi; il livello qualitativo e le scelte tecniche esclusive non trovano neanche oggi riscontro in nessuna moto, se non parzialmente; sospensioni adeguate ma freni da rivedere per uso sportivo, viste le prestazioni della moto; notare che pur essendo un quattro cilindri che arriva a 11000 giri la coppia massima eccezionale di 140 Nm ce l'ha a 7200 giri, meglio dei bilicindrici di grossa cilindrata, senza confronto con i quattro cilindri; il motore è da lode, il telaio.....pure!
Moto in tutto e per tutto duttile e ben gestibile sia tra i tornanti che in autostrada.
emozionante e comoda la guida, moto scattante , e rilassante allo stesso tempo
Splendida, sportiva e comoda.
Mio papà ha questa moto da 14 anni, io la uso per fare qualche giretto ogni tanto e devo dire che è un bel viaggiare. La moto ha un motore esagerato tuttavia è molto lenta fra le curve in quanto pesa parecchio specie con i bagagli.
Moto eccezionale, potente comoda e facile da guidare.