Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Splendida k1300r manopole riscaldate, esa, abs, traction control, akrapovic, sensori pressione gomme, gomma posteriore 190, molto, molto carbonio.. Moto in perfette condizioni.. Valuto Permute con : streetfighter 1098, brutale 1090rr, brutale 800rr, brutale 1078rr, ktm super duke 1290, bmw s1000r.. Con eventuale conguaglio a mio favore /sfavore...
Motore pronto ad ogni regime. Pur girando bene ai bassi, spinge come poche agli alti. Ciclistica perfetta che consente la guida a chiunque nonostante il peso importante.
Ottima in tutto, telaio tenuta di strada, una moto adatta per motociclisti giovani.
Ad oggi l'unica sport-tourer 4 cilindri con il cardano, velocissima e inaspettatamente agile tra le curve come comoda e veloce per i viaggi; il livello qualitativo e le scelte tecniche esclusive non trovano neanche oggi riscontro in nessuna moto, se non parzialmente; sospensioni adeguate ma freni da rivedere per uso sportivo, viste le prestazioni della moto; notare che pur essendo un quattro cilindri che arriva a 11000 giri la coppia massima eccezionale di 140 Nm ce l'ha a 7200 giri, meglio dei bilicindrici di grossa cilindrata, senza confronto con i quattro cilindri; il motore è da lode, il telaio.....pure!
Moto in tutto e per tutto duttile e ben gestibile sia tra i tornanti che in autostrada.
emozionante e comoda la guida, moto scattante , e rilassante allo stesso tempo
Splendida, sportiva e comoda.
Mio papà ha questa moto da 14 anni, io la uso per fare qualche giretto ogni tanto e devo dire che è un bel viaggiare. La moto ha un motore esagerato tuttavia è molto lenta fra le curve in quanto pesa parecchio specie con i bagagli.
Moto eccezionale, potente comoda e facile da guidare.
Moto esagerata, con un gran motore infinito, potente, ma non brutale.
Posizione di guida con le braccia un po' troppo tese. Migliora con i rialzi manubri, ma la moto resta impegnativa nella guida. L'ottimo motore potente ed elastico aiuta, ma nel misto un po' stretto si fatica un po'.
Sospensioni, le mie non elettroniche, molto buone: confortevoli, ma non mollacchione. Freni eccellenti e molto pronti. Bisogna un po' farci la mano, ma sono potentissimi. Elettronica utile, ma quando entra infastidisce un po' perchè di vecchia concezione: la telaistica ha dei limiti molto difficili da raggiungere, ma se si raggiungono interviene l'elettronica in modo piuttosto invadente. Posizione di guida un po' strana, con le pedane che sembrano alte ed arretrate, ma poi si tocca con i piedi a terra in curva anche se si poggiano solo le punte. Manubrio lontano e largo. Comunque la moto è comoda anche per gli alti (io sono 1,85). Sella comoda, ma un po' scivolosa. Strumentazione un po' datata. Ci sono moltissime info, ma si può visualizzare solo un dato alla volta.