Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica. È la seconda che posseggo...versatile,ci ho girato anche in pista,sul misto stretto soffre un pochino per il peso e il passo lungo,ma come la strada allunga,è fantastica...motore forte in alto,e ottima frenata con abs...direi un buonissimo compromesso tra una vera supersportiva, e una moto più comoda...
L'ultima annata del glorioso Kappone S 1200, dal 2009 il 1300.
Il Kappa del 2008 rappresenta forse il punto più alto in relazione allo svilupo di questa moto.
Risolti ed eliminati tutti i problemi che affligevano i modelli delle annate precedenti.
Il K 1200 S è una moto matura, bellissima e senza tempo, una tuttofare, una signora elegante e sportiva. Il suono del motore è inconfondibile sia ai bassi che agli alti regimi.
Una moto che non ha rivali.
Impegnativa. Moto bella per un turismo veloce per cui è nata, abbastanza maneggevole considerata la stazza, motore potente con una gran coppia.
Questa moto ha un 4 cilindri pieno e fluido, accelerazione meravigliosa e si avverte un enorme piacere a guidarla anche per le lunghe tratte. In montagna è stabile è abbastanza agile considerato il lungo passo e il peso. La sospensione duolever anteriore fa il suo ottimo lavoro e la trasmissione a cardano regala padronanza nella modulazione del gas. Comoda anche in due. La carena protegge a dovere e i fari illuminano benissimo. Ottima moto, la ricomprerei.
Una moto completa che ha tutto: possibiltà di viaggiare, di correre, di andare piano, di fare qualunque tipo di percorso.
Poco amata perché una quattro cilindri nonostante BMW nota per il bicilindrico e sicuramente "pesante" da ferma ma in ordine di marcia, come avere una bicicletta.
Ho guidato questa moto su e giù per l’Europa per 12 anni, in assoluto la miglior viaggiatrice di sempre, con in più la possibilità, quando si è soli, di togliersi qualche soddisfazione tra le curve, motore infinito telaio perfetto, nonostante il peso e le dimensioni è inaspettatamente agile.
Ottima moto bisogna trovarla con pochi km che ormai sono rare
Bellissimo moto la consiglio rapporto qualità prezzo molto potente
Il problema di questa moto è che se ti abitui a lei le altre non esistono.
Una delle migliori moto mai guidate. Possiedo questa moto dal 2012 e devo privarmene per motivi di salute, la moto è entusiasmante, un motore infinito, comoda per viaggiare con valige e passeggero, divertente da guidare in solitaria sui passi, nonostante il peso e le dimensioni davvero maneggevole ed intuitiva.