Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Turismo veloce. Moto molto divertente con infinito motore, non per tutti, ma certamente con carattere.
Adatta anche a viaggi turistici con passeggero anche se la comodità non è una dote ai massimi livelli. Difficile scendere.
Moto potente ma guidabile, ideale per rapidi spostamenti autostradali.
Splendida moto sotto tutti i punti di vista, potenza, affidabilità e piacere di guida. Consigliata a fisici atletici visto il peso, le dimensioni e la propensione a correre oltre misura.
Moto fantastica dalle prestazioni sportive con confort da gran turismo. Linea senza tempo, grande tenuta di strada con consumi contenuti. Eccezionale
Motore potentissimo, coppia esagerata disponibile al 70% già a 3.000 giri, posizione di guida comodissima per una sport turer (bravi come al solito i progettisti BMW!), posizione del passeggero ottimale e comoda: insomma una grandissima sport turer come non se ne fanno più, per farci un aperitivo elegante in centro così come una vacanza in due da 10.000 chilometri: una gran moto, senza tempo!
Bella e sicura si fanno km senza sforzo con indole sportiva elettronica e precisione di guida.
moto eccezionale ottime prestazioni e davvero comoda un mix tra velocità e comodità sul podio come moto da viaggio
Motore infinito, abbastanza maneggevole per essere una supersportiva, sicurezza a qualsiasi velocità, consumi contenuti se non portata esageratamente sportiva, ottima per viaggi da solo.
Moto molto performante, con grande versatilità di guida, molto affidabile e facile da guidare anche con la potenza sostenuta di cui dispone. Comoda anche per i lunghi viaggi, ti fa sentire sicuro e tranquillo durante la percorrenza anche su strade impegnative. Qualche problema con l'ABS e l'impianto elettrico relativo al funzionamento del tachimetro (centralina elettronica).
Moto che da ferma fa sentire peso e mole ma una volta partita ti dimentichi di avere limiti. Motore infinito, alto confort per una sportiva. Forse frizione un pochino lunga in partenza...una stradale velocissima, protettiva, che...se non stai attento viaggia fissa oltre il limite autostradale dei 130km/h come se andasse a 80km/h.