Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
un mezzo straordinario, dotato della migliore franata possibile. Le sospensioni la rendono molto rigida e, di conseguenza predilige strade aperte e veloci. Un poco difficoltoso l'uso cittadino, ma perfetta per i viaggi e gli spostamenti veloci. Ottima tenuta e capacità di carico, buon riparo aerodinamico, consumi accettabili e tanto motore! Accelerazioni sorprendenti a patto di non farla scendere sotto i tremila giri.
Una moto super TOP. Anche troppo esagerata. Non si stanca mai! Unica pecca il cambio era da rivedere in fabbrica.
Moto semplicemente perfetta. Ma come molte... Non per tutti. Tolto il fuoristrada, fa tutto. Ma in realtà su passi stretti, percorsi tortuosi sara il pilota a portarla fuori. Non viceversa. Frenata eccellente con abs, sospensioni editabili ... Insomma da mettere a fuoco la cavalleria di 160cv . se si gira l'Europa è perfetta. Ma se devi andare in giro per Dolomiti o Appennini o Corsica... Meglio altro.
Brutto difetto rumorositá inserimento marce.
Moto favolosa. Lunghe passeggiate e mai faticare. Peccato che al motore manca un po di schiena ai bassi regimi.
presa per pura scommessa, e' sicuramente la piu' sorprendente che abbia mai avuto!! pur avendo avuto moto con potenze superiori come yamaha ed mv, motore dalla coppia piena da subito ed esplosiva dopo i 5000. suono rauco ed incavolato, ma sa sempre darti del tu. le sospensioni esa sono perfette, oltre alle tarature confort, sport e standard, da fermo puoi impostare il peso di carico con o senza bagagli, uno o 2 passeggeri. avantreno granitico, stabilita' pazzesca in media e lunga percorrenza! unico neo? la campana frizione leggermente rumorosa nelle accensioni a freddo, ma risolvibile sostituendola con quella della 1300, ma a me personalmente non da' fastidio. a mio avviso la moto che non ti aspetti, un grandissimo ferro che vale molto ma molto di piu' delle quotazioni attuali....molto felice .
Moto da usare a 360 gradi dal viaggio alla sparata domenicale motore incredibile tanta coppia e potenza sta sui binari
Dico solamente che è una moto 360 gradi, perfetta in tutto e in tutte le circostanze unico neo forse se si è nuovi sulle due ruote potrebbe essere il peso impercettibile grazie all'esa.
Fantastica per viaggiare, stepitosa per uscite con gli amici, veloce e stabile come poche!
Il massimo su due ruote per una sport tourer. Motore infinito, in 6a da 1800 giri con software aggiornato, stabilità a tutta prova, comfort su lunghe percorrenze, buona capacità di carico, manutenzione ridotta, ruggito entusiasmante.