Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Quando DISASTRO è dir poco!. Per questa moto ci vuole lo stregone…
Resto scioccato da tutti i commenti positivi e mi chiedo quali erano le vostre moto prima di questa.
Questa moto mi ha fatto vedere veramente i sorci verdi… si spegneva di colpo, corpi farfallati che non si riusciva a mettere a punto, fino ai 3000 addormentata, zero divertimento nelle curve causa ruota anteriore ‘non pervenuta’ e on-of sempre presente, frizione cambiata a 31000km e dopo poco cambiata nuovamente, cambio preciso e silenzioso quasi come un orologio svizzero ma di quelli Made in Cina😂 … e potrei continuare all’infinito!
E pensare che ero abituato abbastanza bene, (provenivo infatti da un gioiellino, una signora moto con la S maiuscola: YAMAHA XJR 1300 prima serie anno 1999), ai bassi un trattore, curve precise al millimetro, cambio dolcissimo e preciso, linea armoniosa senza tempo perché son sicuro che lei tra venti, trent’anni la guarderanno ancora … Insomma altro pianeta! Che purtroppo scambiai (e diedi pure la differenza!!!) per prendere il teutonico disastro.
La vera pillola blu. Non gli interessa niente. Gli dai gas, sorridi. A qualsiasi marcia. Il dual lever all'anteriore dovrebbe essere standardizzato su moto che girano per strada.
Motore infinito , sospensioni “diversi” moto molto piacevole e comoda , allo stesso tempo va domata e ti devi fidare , il paralever non ti fa sentire la ruota , ma se ti fidi non ha limiti , versione 1200 con il cambio e la trasmissione delicatissimi , per il resto è una BMW con tutti i pregi e i difetti del brand
Moto impeccabile uno degli ultimi modelli di questa serie molto divertente e maneggevole da guidare.
Moto splendida e maneggevole la consiglio da confort e sicurezza ottima tenuta di stradale e affidabilità 100*100
Moto eccezionale con una gran coppia e una gran stabilità, molto comoda anche per il passeggero
L'assetto è quello di una moto con decise caratteristiche sportive e la ciclistica è leggera e nettamente stabile. Ha una riserva di potenza da poter usare in tutte quelle situazioni che richiedono una pronunciata e rapida accelerazione. L'apparato frenante Brembo garantisce sicurezza e prontezza in frenata in diverse condizioni su strada.
Moto fantastica ho avuto 9 moto stradali tutte 1000,dal cbr al gsxr due e quattro cilindri ,ma la potenza la comodità e stabilità di questa moto mai avuta a parte la kawasaki12.moto che consiglio a chi vuole qualcosa di particolare e unico.
Il titolo parla da solo.
Un veicolo nato per il turismo veloce che con tutte le modifiche apportate è diventato un
Motore potente ma gestibile anche ai bassi regimi, molto elastico, sospensioni all'altezza, da guidare con decisione tra le curve prestando molto attenzione alla potenza che è davvero tanta... Moto non adatta a neofiti.