Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una belva
Ottima moto versatile, molto guidabile, utilizzo per tutto, dalla pista alla strada, fino si viaggi di lunga durata.
Moto perfetta, grande motore ottima stabilità e sospensioni, non adatta a principianti.
Motore poderoso e ciclistica solida. Bisogna abituarsi alla sospensione anteriore ed è necessario l'ABS ma, di contro, l'affondamento é irrisorio e si può frenare anche in curva. A me è piaciuta molto. L'unico tallone di Achille é la frizione, che ho dovuto sostituire verso i 40.000 km. Le valigie semirigide sono più capienti di quanto si può immaginare, il comfort é buono per una una nuda, anche in due.
Moto molto prestazionale che abbina un ottimo confort , si può usare tranquillamente per un turismo tranquillo e penso potrebbe fare la sua bella figura anche in pista
La mia K 1200 R è una moto stupenda, unica, una moto vera insomma, sia come linea (parere personale) sia come ciclistica, sospensioni e soprattutto motore, potentissimo, rabbioso e veramente divertente.
E' un ottima moto. Sia a livello meccanico che estetico. Il motore è un mostro. Ho avuto tante moto ma con questa qui mi sono trovato benissimo e mi sono divertito molto. E' in ottimo stato, praticamente nuova. E' una moto molto comoda ma allo stesso sportiva e che rende moltissimo su strada.
Unica! Fantastica! Un mostro.... Ho provato moltissime moto e devo dire che è veramnte unica nel suo genere!
Molto bella K1200R. La moto sembra e funziona come nuova! Bassa distanza e un sacco di attrezzature!
Il motore e il cambio funzionano perfettamente. La bici è pulita e ben mantenuta.
La moto è pronta per il nuovo proprietario. Nessun costo aggiuntivo.
Olio motore modificato (Motul 5100) con filtro e filtro aria (Hiflo)
Buona batteria
Buoni freni anteriori e posteriori.
Buona gomma
Moto sport tourer per ideale per chi proviene da moto Sportive 1000 con oltre 150cv e ha deciso di avere una moto veloce, comoda e divertente per gli spostamenti.
Motore potente ma elastico e mai ingestibile, reparto sospensioni ESA sono una chicca per chi usa la moto sia da solo che con passeggero che regalano un feeling di guida sempre preciso e piacevole.
L'unico componente a mio giudizio un pochino sotto le aspettative é l'impianto frenante che se "strapazzato" mostra presto il suo limite per cui però è stato progettato.
Nel complesso una moto a 360° per non passare inoservati....