Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto splendida, con tanto motore che spinge tanto anche dai bassi regimi, ottimo impianto frenante, ed ottima trasmissione con cardano, quindi 163cv alla ruota, molto comoda con ampia sella e borse laterali che che hanno un gran bel look, con ruota da maggiorata da 190 al posteriore che da molta stabilità nel misto veloce, ma meno reattiva nel stretto.
La guido da 9 mesi. Motore potente e corposo. Vibrazioni assenti fino a 6500 giri. Erogazione irregolare sotto 2500 giri. Comoda anche se la sella troppo scivolosa ed inclinata ti porta sempre a ridosso del serbatoio. Moto eccellente nel complesso e poliedrica, la trovo superlativa su qualsiasi percorso eccetto che all'uso cittadino a causa dell' erogazione e peso elevato. Attenzione alle perdite di benzina dovute alla flangia in plastica che sostiene filtro e pompa, estremamente pericolose e spesi € 600,00.
Nonostante sia naked, non sembrerebbe. il capolino e tutte le fiancate sembrano studiate per avere gli stessi risultati di una moto carenata. sicura, la potenza ai medi giri ti consente sempre di scappare da ogni situazione di traffico pericolosa. A velocità di crociera sembra di essere quasi fermi. il suo peso non si sente per niente grazie ad un baricentro davvero basso. Una moto da lunghi viaggi. Non adattissima ai tornanti di montagna. del resto ogni moto va usata per i tragitti che ognuno ama fare.
Moto agevole, potente e divertente. Un ottimo mezzo.
Moto generosa per viaggi in coppia e gite allegre da single. In movimento il peso non è un problema.
Un connubio tra potenza ed eleganza, la KR è una Moto sia per viaggiare che per strade secondarie dando sempre il massimo in sicurezza
È una moto spettacolare, chi non l ha mai guidata non può rendersi conto.... Si trova a suo agio sia nella guida molto sportiva che nel turismo. Puoi permetterti di rientrare da una girata veloce per i passi montani in tuta a ginocchio a terra.... Attaccare le due valigie laterali e goderti un viaggio in tranquillità con tua moglie... Il motore ha una coppia spettacolare e dagli 8000 giri in poi senti veramente tutti i suoi cavalli..... Ci si deve abituare alla particolare sospensione anteriore.... Che se da un lato è meno comunicativa rispetto ad una tradizionale.... dall'altro ti permette di avere una ottima stabilità anche su un terreno non proprio perfetto. Chi non l'ha mai guidata non può rendersi conto del valore di questa moto.
Motore con un tiro impressionante, già da 3000 giri una coppia da bicilindrico, passati i 6000 giri sembra una moto GP e a 10000 giri tocca pregare i santi, manutenzione nella norma, comodissimo il cardano, l'unico difetto è il passo lungo e l'estetica che la si ama o la si odia. Da provare almeno una volta! Con bauletto e valigie è una validissima sport tourer
La naked tedesca per eccellenza, motore super, prestazioni molto vicine ad una super sportiva con la differenza che se hai voglia di fare un viaggio basta agganciare le valige laterali ed il bauletto e sei pronto...