Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta , motore con una progressione impressionante, comoda per fare kilometri, Bmw una garanzia.
Bella moto. Potente sicura e divertente da guidare. Ottima per gita fuori porta. Borse laterali comode
Ottima moto per chi cerca prestazioni esagerate abbinate ad un buon confort di guida. In curva precisa come un rasoio.
Il k1200r fa della affidabilità il suo punto di forza. La moto ha un motore grintoso che sprigiona la sua enorme potenza con linearità, permettendo un ottimo controllo in qualsiasi situazione. Un po' granitica nei cambi di direzione.
Sempre elegante nonostante l'età, ancora oggi qualcuno al semaforo le fa i complimenti! E' una moto "maschia" da guidare che sa dare tante soddisfazioni in qualunque condizione, dalla gita fuori porta alla lunga vacanza, anche in coppia.
La moto è un toro, il motore è sempre pronto a fornire potenza fino agli 8.000, oltre quella soglia si percepisce un aumento repentino di spinta che aumenta fino al limitatore (11.000).
Il peso (235kg pesata da me in odm) non si sente in movimento e la ciclistica di prim'ordine permette cose stratosferiche, gestendo alla perfezione staccate, inserimenti ed uscite di curva in derapata in maniera naturale.
Le prestazioni velocistiche sono di livello assoluto (credo come nessuna naked) pur avendo l'aspetto della moto da signore con la testa a posto.
Non disdegna trotterellare in 6 a bassi giri, risultando facile da usare in scioltezza (nelle prime tre marce c'è un limitatore di apertura farfalle fino a 3000 giri circa).
il cambio è un po legnoso e lento e la frizione delicata, ma deve gestire tanta potenza e il ricambio è economico.
Il Duolever è rigido e precisissimo in staccata e percorrenza, difficilmente una forcella può fare meglio in quanto a precisione.
una signora moto che con l'ESA sfiora la perfezione
Tanta sostanza, ottima per turismo a medio e lungo raggio. Motore infinito con coppia da paura. Stabile in ogni situazione. Qualche sofferenza nel misto stretto per interasse lungo.
Ottima moto. Potente e sicura, ottime prestazioni ben curata ed accessoriata, bella e potente.
un motore infinito, affidabile, versatile, ottimo il connubio tra utilizzo urbano, girata touring e uscita fra i passi. mezzo instancabile
super potente e una belva scatenata facile da guidare ....e bellissima..