Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto divertente. Adatta per imparare
Divertente da guidare
Bella da vedere
Anche per le donne è ottima da guidare
Una moto di passaggio, che non fa sfigurare
Moto piacevole da guidare, giusta potenza e freni adeguati con buona tenuta di strada.
Ottima moto, seduta comoda ideale anche per chi non è altissimo, il motore fa il suo dovere, rende meglio ad alti regimi, si guida molto facilmente è una moto che può essere usata in città o anche per gite. Non aspettatevi una moto da corsa ma è l'ideale per chi è alle prime armi, ricomincia ad andare in moto dopo tanti anni, per le donne. Ottimi freni, molto comoda, io mi sono trovato benissimo la cambio per passare a cilindrata superiore, sempre BMW 😉
Ottima per i neopatentati A2 leggera e maneggevole.
Consumi bassissimi.
Non ho riscontrato limiti nella guida
Ottima moto per pippe, per imparare è il top, leggera e maneggevole, il motore è sufficiente per muoversi in citta con agilità, ottima al posto di uno scooter.
Piccola ma buona. Buona moto con buone prestazioni. molto divertente ed agile. Bassi consumi, facilmente si fanno oltre i 30km/l.
La moto è ottima per chi si approccia al mondo delle moto. Il suo motore bicilindrico è in grado di dare emozioni uniche.
Moto facile e divertente che attira molti sguardi per le sue linee. In città è perfetta ma si adegua anche a viaggi più lunghi.
Moto interessante per iniziare, leggera, bilanciata.
La consiglio vivamente a coloro che si vogliono approcciare al mondo dei bikers con buone soddisfazioni alla guida
Moto perfetta per imparare, motore frizzante che non mette mai in difficoltà. Potrebbe avere qualche cavallo in più, ma considerando il peso piuma rimane una moto veramente scattante. Gomme di primo equipaggiamento penose, buone per farci città o passeggiate turistiche ma appena si prova a piegare di più scivolano in continuazione.