Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un vero divertimento anche per i più esperti e esigenti e per un principiante un motore veramente facile parola di un motociclista di BMW s1000rr.
Moto con ciclista e motore compatti e divertenti, comoda anche per lunghi viaggi, consumi minimi, non scalda affatto.
Per iniziare è fatta davvero bene. Le gomme non hanno dimensioni che trasmettono sicurezza eccessiva ma sono adeguate per la moto. Mi sono divertito ma l’ho tenuta 4000 km per poi passare a MT 07
La piccola della casa di monaco è una moto incredibilmente agile, facile ed intuitiva, anche se tra le moto guidabili con la patente A2 non è la più potente tra le curve se la cava meglio ti tante concorrenti grazie all'erogazione piena dei cavalli a sua disposizione e alla coppia che spinge la moto con accelerazione considerevole fino a 120 km/h, dopo di che la moto dovrebbe arrivare a 145 km/h dichiarati dalla casa cosa che non ho mai potuto verificare.
Anche se lo scarico eruro 4 di serie attutisce molto il rumore questo rimane un suono molto gradevole, il tipico Braaaap.
La sella è particolarmente comoda e i piloti altri non risentono delle piccole dimensioni della moto, io sono 1.84 e sto comodamente seduto.
Esteticamente la trovo la migliore Naked di sempre, ma è un dato soggettivo, oggettivi invece sono le rifiniture eccelenti e l'utilizzo di materiali di qualità
Con 5150 euro ci si porta a casa non una Bmw giocattolo, ma una vera moto di qualità tedesca