Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Soddisfatto in tutto e per tutto.
Mai avuto nessun problema e le sue prestazioniu mi hanno sempre soddisfato.
Agile, scattante e leggera. La mia prima moto, modificato lo scarico, specchi, grafiche e pinze. velocità di punta 168 che per 35Kw direi che sono anche tanti. Me la ricorderò per sempre e soprattutto per un neopatentato quale ero mi ha dato una grossa mano nella mia scelta futuro, la consiglio vivamente
Come prima moto, è perfetta e molto facile da guidare. L’altezza della sella è tra le più basse, delle stesso segmento.
Questa naked è stata la mia prima moto e devo dire che mi sono veramente trovato bene sotto ogni punto di vista. In contesti urbani è agile e maneggevole consentendo anche ai meno esperti come il sottoscritto di districarsi nel traffico. Fuori città non fa mancare nulla (considerata la cilindrata) e lo spunto del monocilindrico permette di fare gite divertenti. Infine i consumi sono ridicolmente bassi.
Buona moto, affidabile nelle curve e nelle frenate, leggera e maneggevole nel traffico. perper neopatentati e come prima moto
Mi son trovato talmente bene che prenderò la Bmw F900R.
Ottima moto per iniziare un’esperienza su due ruote!
Tranquilla, ma anche aggressiva se serve.
Super soddisfatto dalle prestazioni!
Moto perfetta per chi vuole imparare a utilizzare le marce. Molto maneggevole facile da guidare ideale per la città comoda per i viaggi brevi.
Ideale per iniziare o per la città.
Entry level per le stradali naked ed essendo una bmw la qualità si sente e si vede anche nei piccoli dettagli.
34 cavalli per una moto possono sembrare pochi, ma bastano per darti una esperienza estremamente divertente. Consumi ridottissimi.
Anche a velocità sostenute (140/150 km/h ) non si avvertono vibrazioni e dato il peso ridottissimo (circa 158 kg) in curva piega che è una bellezza.
Design accattivante con forcellone dorato molto intrigante.