Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile e volendo anche elegante. Noto per viaggiare con i bagagli e all'occorrenza fare un giro con guida sportiva. In città e' un po sacrificata.
Una Moto stupenda, mi dispiace solo per il problema alla mia mano sinistra che mi incasina la movimentazione
Ottima moto, economica maneggevole e abbastanza comoda per i viaggi. Un po' sacrificato il passeggero. Comoda e silenziosa la trasmissione a cinghia. Particolare la disposizione del serbatoio, sotto la sella, che contribuisce ad abbassare il baricentro quando si fa il pieno.
È sicuramente un moto "multiruolo"....semplice ,intuitiva e sicura.
Và benone per lunghi tragitti da soli o in coppia ,agile in ogni condizione e con un motore generoso di coppia malgrado la cilindrata e i suoi 85cv .
Quello che più stupisce sono i consumi , veramente "ridicoli", anche ad un andatura allegra nel misto stretto e veloce non scende mai al di sotto dei 20km/l ,facile manutenzione ordinaria e la trasmissione a cinghia che và sostituita ogni 40k km da casa madre può durare anche di più (io l' ho sostituita a 45k km per mio scrupolo anche se il meccanico mi disse che poteva andare ancora.
Detto ciò, se non fosse per la mia stazza (1.80 x 90kg circa) probabilmente la terrei ancora.
La sostituisco con un enduro turistico.
Ma a mio avviso un ottimo rapporto qualità/prezzo prestazioni.
Consiglio assolutamente.
Eccellente tourer. Provenendo da 5 moto precedenti, con vari frazionamenti, posso dire che questo bicilindrico é... spettacolare.
Consumi inarrivabili, é una vera soddisfazione. Coppia sempre disponibile, somiglia molto alle sorelle maggiori nell' erogazione. Stabile, veloce, nel misto é una gioia.
Seduta comoda e mai affaticante. Alzando leggermente il manubrio é per me, 177 cm di altezza, perfetta.
MA se volete il massimo.... Pompanti forcella da cambiare, meglio se regolabili, e con monoammortizzatore White Power diventa spettacolare. Pastiglie Brembo e tubi in treccia metallica per me erano d obbligo, su e giù per le Alpi italiane francesi e svizzere. Frenata POTENTE e MAI affaticata !
Freno posteriore ben dosabile.
Con olio 15 W 50 estere, e additivo della Renox ( x- 1R ), il cambio diventa come burro, e la rumorosità meccanica diventa un ricordo.
L erogazione é MOLTO migliorata ( e i consumi molto peggiorati ) con scarico Akrapovic e PCV con mappatura dedicata.
Dolce e progressiva ai bassi, poderoso veramente l ingresso in coppia attorno ai 6000 ed esplosiva agli 8000.
Se avete poi desiderio di qualcosa in più, provate a rimappare.... UNA COSA FANTASTICA !
FANTASTICA.
Il motore ben anticipato ed ottimizzato diventa davvero appuntito e offre una progressione meravigliosa, corposa, ruggente e davvero potente.
Eroga una potente linearità al salire dei giri, le marce vengono come succhiate via dal cambio, ( in salita si viaggia esattamente come un gs 1200 ) e dire che diventa velocissima non rende l idea.
Cambia effettivamente carattere....!
Per un turismo veloce e comodo tra i colli e le montagne è la migliore moto che abbia guidato.
Moto versatile, comoda in viaggio e divertente sul misto. Utilizzata quasi sempre in due con 4 valigie al seguito.....mai un problema, una vera guerriera anche su strade bianche. Ottima coppia e consumi molto bassi. Una vera compagnia di viaggio.
Moto molto affidabile, il motore è molto reattivo e la tenuta di strada è eccellente.
Moto che ancora oggi riesce a dire la sua contro modelli più recenti, avendo dalla sua IP vantaggio di consumi ridottissimi.
Ottimo compromesso turistico stradale, comoda, maneggevole, usata sia per il tragitto ufficio casa che per un bel giro in montagna di 500 km in un giorno.
Affidabile e con costi di gestione bassi.
Cambio Moto x assetto un po' sportivo ma perfetta x la sua categoria data l'età prossima ai 70 anni