Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Consuma davvero poco.
Dai 22 ai 28 con 1 litro di benzina
Fantastico!
Moto da buone doti da granturismo e sportive, leggera e ben dotata, con bassi consumi.
Con costi di manutenzione parsimoniosi.
moto adatta a tutti i tipi di uscite. mai un problema. mi ha accompagnato in vari viaggi senza mai lamentarsi.
Moto adatta sia all'uso quotidiano che per le gite nel fine settimana. Il motore è parsimonioso nei consumi. La moto è leggera e scattante, raggiunge buone velocità sul dritto e strappa sorrisi nel misto stretto. L'assistenza Bmw è attenta e le dotazioni di serie sono complete.
Vendo causa inutilizzo, moto perfetta in ogni suo dettaglio, mai uso pista astenersi perditempo
Moto ottima, in 10 anni nessun problema (sempre tagliandata). Il 2 cilindri spinge bene sia ai bassi che agli alti ed è abbastanza silenziosa, ma con un buon rumore (scarico Akra). Non è difficile fare 30 km/l quindi è anche economica. La consiglio vivamente.
Motore particolare, sistema a cinghia bello ma non perfetto su questa serie. Qualche rognetta sull'impianto elettrico.
Motore parco ma potente, poco emotivo.
Fra tante moto della stessa categoria GT e cilindrata, ho optato per la BMW, per un grande vantaggio. Non ha la catena organo di trasmissione vetusto che richiede continua manutenzione e che nella maggior parte degli utenti viene puntualmente trascurato. Basta fare un'indagine visiva sulle moto ferme. La cinghia è silenziosa non ha bisogno di nessuna manutenzione è più leggera assorbe meno potenza dal motore e silenziosa. Dura 60.000 Km. Per fare un paragone, mi piaceva l'INTEGRA della Honda, ma stranamente data la sua natura ibrida moto-scooter ci hanno messo una catena. Bocciata. Ho segnalato questo al concessionario che ovviamente che poteva dirmi? Credo che la catena vada benissimo per le sportive potenti dato il loro uso. Per il resto la GT 800 ha un motore potente soprattutto elastico consuma veramente molto poco ed è molto comoda per le Lady . Qualche difettuccio c'è l'ha la carena quando le temperature dell'aria superano i 30 gradi manda un fastidioso flusso d'aria calda sul polpaccio sx. E qualche vibrazione di troppo agli altri regimi.
La BMW f800st tra le ultime con motore rotax, che da soddisfazione sia nei percorsi misti che stretti. Pronta ed immediata nella risposta.
Buongiorno l'impressione che ho avuto dopo 10 anni di uso di questa BMW semplicemente stupenda, motore Rotax marchiato BMW con un range di utilizzo magnifico se vuoi ti dimentichi di cambiare marcia e per finire costi di manutenzione irrisori.