Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto equilibrata, motore generoso, consumi contenuti, freni ottimi, confortevole anche con passeggero.
Difetti: sospensione anteriore troppo morbida, migliorabile sostituendo l'olio originale con olio più denso.
Parsimoniosa, facile si fanno 25 km con un litro anche in 2, motore che allunga tanto, ma fin troppo regolare in basso e nei medi, ricorda più un 4 che un 2, manca un po' di "schiena". Gran bilanciamento telaistico, scende velocemente in piega, manca un po' di feeling all' anteriore, per le sospensioni un po' morbide, ma che regalano al tempo stesso comfort di guida. Comoda la posizione di guida, ottimo riparo dall'aria, il passeggero in quanto a sistemazione non può davvero lamentarsi. Comode le borse laterali BMW, compatte da chiuse e espandibili facilmente. Riassumendo un'ottima moto da viaggio, che da discrete soddisfazioni nella guida sportiva.
Veicolo molto gratificante, facile e veloce. Consumi ragionevoli, da migliorare la protezione dall'aria in velocità
Amo le sport tourer ma spesso sono pesanti e poco maneggevoli.
Questa è un'ottima eccezione: leggera e brillante, divertente nel misto veloce.
Ottima capacità di carico.
Consumi bassissimi.
Gran moto, mi ha dato molte soddisfazioni. Motore perfetto è sempre pronto, consumi ridottissimi.
Moto facile da guidare, motore brillante e molto scattante. Ideale per tragitti medio lunghi e passeggiate domenicali anche con passeggero e carico moderato. Consumi moderati in proporzione alle prestazioni. Da migliorare la frenata
La bmw F800 st è una moto comoda e facile da guidare , che offre la possibilità di provare l'esperienza di un turismo veloce, è una moto che richiede poca manutenzione e dai costi contenuti consigliata anche per motociclisti non esperti.
Sono molto contento di questa BMW F800ST, è sicura, divertente, maneggevole, un pò piccola per chi , come me , è alto più di 1,80 -1,90, alla lunga i km si fanno sentire sulla schiena. Ciò non toglie che sia davvero una moto molto valida, costruita attorno ad un motore che credo si possa definire, nonostante gli anni, ancora un riferimento nella categoria. L'erogazione elettrica, progressiva e priva di "buchi" o picchi scomodi da gestire ne fa uno strumento di divertimento perfetto per i neofiti ma anche per chi vuole togliersi qualche sfizio. Dà il meglio di se sulle statali, meglio se ricche di curve e tornanti, dove si può apprezzare anche la potenza dell'impianto frenante, sebbene la modulabilità sia migliorabile.
Consuma meno di uno scooter 200, motore elastico e progressivo che non strappa e non necessita troppa manutenzione. trasmissione a catena davvero esemplare. Freni ottimi anche senza abs.
Una moto che, seppur nata qualche anno fa, è estremamente attuale.
Comoda per andare tutti i giorni a lavorare, per il weekend o la vacanza estiva. Da il suo meglio sulle curve essendo ben agevole, impianto frenante affidabile e motore sempre pronto. Non sempre il cambio risulta preciso ma nel contesto è solo un piccolo difetto.
Gli accessori la rendono ancor più confortevole...