Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Giusto Equilibrio Sport-Touting.Ho acquistato l'F800-S nel 2020 da un signore 65enne romagnolo che l'ha tenuta veramente bene ed usata per turismo. La moto ha un motore con un'erogazione generosa sin dai 3000 rpm per poi diventare aggressiva dai 6000rpm in poi con ottimo equilibrio coppia dai bassi/allungo.
Comoda anche per viaggi lunghi in autostrada, con erogazione generosa in sesta marcia senza mai bisogno di scalare.
Il meglio lo dà sul misto e soprattutto in montagna dove affrontare le curve nei vari passi appenninici ed alpestri è un vero piacere sia a livello di pieghe che di potenza di frenata grazie ai freni anteriori Brembo doppio disco da 320mm con pinze radiali a 4 pistoncini.
Inoltre moto con consumi molto bassi dai 18 ai 25km/l a seconda dell'andatura.
Veramente un buon equilibrio tra un guida più sportiveggiante ed un'andatura da viaggio: tante soddisfazioni.
ottima moto, divertente, consumi ridotti. Ha il serbatoio centrale e in curva è bilanciata bene.il motore spinge anche hai bassi giri.la guida è comoda pur essendo una moto sportiva. ammortizzatore centrale è buono e regolabile, quelli anteriori potevano fare di meglio è appena sufficiente.
Senza tempo. Mai capita dai cosiddetti Puristi BMW. Moto eccezionale, progetto unico . Forse fatica a capire solo chi non l 'ha mai provata. Bicilindrico allegro senza esagerare, consumi da scooter, manutenzione praticamente nulla (si ha la cinghia, e per fortuna!) . Se una moto deve costare 25'000 euro, con boxer, ed avere solo un utilizzo per essere considerata una BMW, beh allora BMW sarà contenta di fare bei margini.
Moto affascinante. Moto accattivante, ed affidabilissima. Ho la sella bassa e vorrei prendere la standard. Differenze in termini di comodità?
Ottima motore e ciclistica, consumi irrisori e grande capacità di carico. peccato che la serie F800 di quel periodo presentasse vari difetti di fabbrica.
Moto molto divertente e affidabile, un po' meno con passeggero.
Consigliata per lunghi viaggi.
Presa qualche anno fa in sostituzione di una gloriosa Aprilia Tuono 1000R del 2008 ,diventata troppo impegnativa per l'impiego che ne facevo, col tempo ne ho apprezzato le qualita' che non sono quelle di una sportiva ma di una moto sana, facile, affidabile, equilibrata e dai consumi irrisori. Il motore non e' il top in termini di potenza e coppia e purtroppo ricorda nell'estetica quello di una motozappa, finiture e materiali sono grezzi rispetto a quelle Aprilia ma in 20000km fatti ho poco da lamentarmi se non qualche vibrazione di troppo e troppi rumori dalla trasmissione primaria....Molto efficace la trasmissione a cinghia praticamente senza manutenzione.
Moto molto versatile che può essere utilizzata anche in città perché relativamente leggera e molto facile da guidare
Brutta ma bella. Si guida bene. È divertente, servirebbe una decina di CV in più ma va bene anche così.
Ottimi anche i freni.
Mezzo sicuramente molto ben gestibile e affidabile, motore un po' rumoroso e cambio non perfetto ma potabile, a distanza di anni non delude, rispetto alle moto attuali paga qualcosa a livello di elettronica e estetica. I cv a disposizione sono sufficienti per divertirsi o per viaggiare.